Un po' di malvagità: Vita, amore e fede a tappe

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un po' di malvagità: Vita, amore e fede a tappe (Kristin Chenoweth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Kristin Chenoweth è un resoconto umoristico e coinvolgente della sua vita e della sua carriera, dalle umili origini in Oklahoma alla sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Il libro offre aneddoti personali, approfondimenti sulle sue lotte e scorci della sua fede e dei suoi valori. I lettori apprezzano la sua franchezza, il suo stile di scrittura e lo sguardo da insider sulla comunità di Broadway, che lo rendono una lettura piacevole sia per i fan che per i nuovi arrivati.

Vantaggi:

Il libro è divertente, coinvolgente e mette in luce la personalità e l'umorismo di Kristin. Fornisce una visione personale della sua vita e della sua carriera, evidenziando le sue lotte e i suoi trionfi. I lettori apprezzano la sua onestà, l'inclusione di ricette e il calore generale e la positività della sua narrazione. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato il modo in cui riflette i suoi valori e la sua fede.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che a volte il libro può risultare disarticolato e che lo stile semplice potrebbe rallentare il ritmo di lettura. Alcuni l'hanno trovato confuso per quanto riguarda la cronologia degli eventi. Inoltre, il libro potrebbe interessare soprattutto i fan di Kristin Chenoweth, mentre i non fan potrebbero non trovarlo altrettanto coinvolgente.

(basato su 180 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Little Bit Wicked: Life, Love, and Faith in Stages

Contenuto del libro:

Un viaggio vivace e pieno di risate dalla reginetta di bellezza dell'Oklahoma alla sensazione del mondo dello spettacolo.

“La vita è troppo breve. Io no”.

Forse la conoscete come star di Broadway, vincitrice di un Tony Award, che ha interpretato il ruolo di Galinda la Strega Buona nel musical di successo Wicked. Oppure la riconoscerete per i suoi ruoli da protagonista in TV: The West Wing, Pushing Daisies e Sesame Street. Con il suo metro e ottanta, Kristin Chenoweth è un talento immenso in un pacchetto piccolo ma potente. Grazie a una combinazione di talento, duro lavoro e (aggiunge lei stessa) alla grazia di Dio, Kristin ha conquistato Broadway e Hollywood. Ma naturalmente, in ogni tempesta, ogni tanto cade una pioggerellina di disastro, e Kristin riflette su come la fede e la famiglia l'abbiano tenuta con i piedi per terra, anche nei momenti difficili.

Pieno di arguzia, saggezza e approfondimenti sul backstage, A Little Bit Wicked è lungo sull'amore e corto sul sonno. È una lettura essenziale per le legioni di fan di Kristin e una storia edificante per chiunque cerchi una motivazione per seguire i propri sogni, oltre l'arcobaleno e oltre.

Con ricette Chenolicious, i consigli di Kristin per i giovani attori e molto altro ancora!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416580560
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un po' di malvagità: Vita, amore e fede a tappe - A Little Bit Wicked: Life, Love, and Faith in...
Un viaggio vivace e pieno di risate dalla...
Un po' di malvagità: Vita, amore e fede a tappe - A Little Bit Wicked: Life, Love, and Faith in Stages
Cosa farò oggi con il mio amore? - What Will I Do with My Love Today?
La stravagante avventura della star di Broadway e del cinema Kristin Chenoweth...
Cosa farò oggi con il mio amore? - What Will I Do with My Love Today?
Il mio momento: 106 donne in lotta per se stesse - My Moment: 106 Women on Fighting for...
Questa raccolta di saggi ispirati da alcune delle...
Il mio momento: 106 donne in lotta per se stesse - My Moment: 106 Women on Fighting for Themselves
Non sono un filosofo, ma ho dei pensieri: Mini-meditazioni per santi, peccatori e tutti gli altri -...
Aristotele. Socrate. Cartesio. E ora, Chenoweth...
Non sono un filosofo, ma ho dei pensieri: Mini-meditazioni per santi, peccatori e tutti gli altri - I'm No Philosopher, But I Got Thoughts: Mini-Meditations for Saints, Sinners, and the Rest of Us

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)