Un po' di campagna

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un po' di campagna (D. Kennedy Brian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia d'amore YA leggera e dolce, incentrata sui temi della musica country, con personaggi simpatici e relazioni coinvolgenti. Sebbene molti lettori ne abbiano lodato il fascino e la piacevolezza della narrazione, alcuni hanno espresso disappunto per alcuni aspetti dello sviluppo dei personaggi e della risoluzione della trama.

Vantaggi:

Le lettrici hanno apprezzato la storia d'amore simpatica, i personaggi simpatici e la trama coinvolgente. L'ambientazione, ispirata alla cultura della musica country, ha aggiunto un fascino unico. Molti hanno trovato il libro divertente e perfetto per una lettura leggera. Anche la profondità emotiva dei personaggi e il colpo di scena al culmine sono stati apprezzati.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che la storia d'amore mancasse di tensione e si muovesse troppo velocemente. Sono stati menzionati punti irrisolti della trama, in particolare per quanto riguarda il background dei personaggi e le questioni familiari, che hanno lasciato i lettori desiderosi di una maggiore chiusura. Alcuni hanno trovato l'esperienza complessiva mediocre, priva di elementi di spicco.

(basato su 56 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Little Bit Country

Contenuto del libro:

Dumplin' incontra Simon vs. the Homo Sapiens Agenda in questa storia d'amore contemporanea, sentita e divertente, ispirata a Dollywood, che racconta di due ragazzi che si innamorano sullo sfondo di un parco divertimenti a tema musica country, scritta dall'autore esordiente Brian D. Kennedy. Perfetto per i fan di Erin Hahn, Phil Stamper e David Levithan.

Emmett Maguire vuole diventare la più grande superstar gay della musica country, una meta molto lontana quando hai diciassette anni e vivi nell'Illinois. Ma per ora è felice di fare la cosa migliore: stare con la zia a Jackson Hollow, nel Tennessee, per l'estate ed esibirsi nel parco divertimenti di proprietà del suo idolo, la leggenda del country Wanda Jean Stubbs.

Luke Barnes odia la musica country. Nipote di Verna Rose, la cantante caduta in disgrazia che ebbe un famoso litigio con Wanda Jean, Luke sa quanto dolore la musica country abbia portato alla sua famiglia. Ma quando le spese mediche di sua madre iniziano ad accumularsi, accetta un lavoro nell'ultimo posto che vorrebbe: un ristorante del Wanda World.

Nessuno dei due ragazzi è in cerca di una storia d'amore, ma le scintille volano quando si incontrano e presto sono inseparabili. Finché non viene alla luce un segreto a lungo taciuto su Verna e Wanda, che minaccia di distruggere tutto.

Emmett e Luke riusciranno a superare le verità che scopriranno... o la loro relazione passerà alla storia come un'altra triste canzone d'amore country?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063085657
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un po' di campagna - A Little Bit Country
Dumplin' incontra Simon vs. the Homo Sapiens Agenda in questa storia d'amore contemporanea, sentita e divertente, ispirata a...
Un po' di campagna - A Little Bit Country
Un po' di paese - A Little Bit Country
Dumplin' incontra Simon vs. the Homo Sapiens Agenda in questa storia d'amore contemporanea, sentita e divertente, ispirata a...
Un po' di paese - A Little Bit Country

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)