Punteggio:
One Foot in the Grave, il secondo libro della serie Night Huntress di Jeaniene Frost, continua la storia di Cat e Bones quattro anni dopo la loro separazione. Cat è ora un'agente federale che dà la caccia a creature non-morte malvagie, mentre la tensione della loro relazione passata incombe su di loro. Il libro è ricco di azione e di personaggi, con umorismo, romanticismo e un capitolo degno di nota che ha suscitato molta attenzione. Nel complesso, i lettori hanno ritenuto che il libro superasse le aspettative e approfondisse l'intrigo della storia, anche se alcuni hanno ritenuto che le caratterizzazioni avessero i loro difetti.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo del personaggio di Cat e Bones, che mostra la crescita e la profondità del loro rapporto.
⬤ L'azione e l'umorismo ad alto ritmo tengono i lettori impegnati.
⬤ L'introduzione di nuovi personaggi aggiunge complessità e diversità alla storia.
⬤ I momenti emotivi e romantici significativi, in particolare quelli tra Cat e Bones, risuonano bene con i lettori.
⬤ Il capitolo 32 è ampiamente riconosciuto come un momento di spicco che offre un'intensa tensione emotiva e sessuale.
⬤ Alcuni lettori hanno notato che il libro sembra un riempitivo per la prima metà, rallentando la trama.
⬤ Il personaggio di Cat a volte sembra piagnucoloso e testardo, frustrando alcuni lettori.
⬤ La linea temporale della narrazione presenta incongruenze e alcuni punti della trama sembrano forzati o poco credibili.
⬤ Alcuni hanno trovato le scene sessuali dettagliate opprimenti o eccessivamente esplicite.
⬤ L'assenza di Bones nei primi capitoli ha deluso chi desiderava la sua presenza.
(basato su 671 recensioni dei lettori)
One Foot in the Grave
Si può fuggire dalla tomba, ma non ci si può nascondere...
La mezza vampira Cat Crawfield è ora l'agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai non-morti ribelli. Sta ancora usando tutto ciò che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato, ma quando Cat viene presa di mira per un assassinio, l'unico uomo che può aiutarla è il vampiro che ha lasciato.
Stare con lui risveglia tutte le sue emozioni, dall'adrenalina di uccidere vampiri fianco a fianco alla passione sconsiderata che li ha consumati. Ma una taglia sulla sua testa - ricercata: morta o mezza viva - significa che la sua sopravvivenza dipende dalla collaborazione con Bones. E per quanto cerchi di mantenere la professionalità tra loro, scoprirà che il desiderio dura per sempre... e che Bones non la lascerà scappare di nuovo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)