Un piccolo ponte verso il cielo: Storie vere di amore, compassione, coraggio e fede di coloro che tornano a casa da Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un piccolo ponte verso il cielo: Storie vere di amore, compassione, coraggio e fede di coloro che tornano a casa da Dio (Tracey Heath)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione intima della morte e del morire attraverso le esperienze condivise da Tracey Heath, Master in Cure Palliative. Attraverso le storie personali dei suoi pazienti, il libro mira a cambiare la prospettiva dei lettori sulla vita e sulla morte, fornendo conforto e ispirazione.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come commovente e confortante, con una profonda compassione e un totale abbandono raffigurati nelle storie. I lettori hanno notato l'umiltà e la grazia dell'autrice e la natura d'impatto delle storie, che portano a riflessioni personali sulla vita. Il libro è stato apprezzato per aver cambiato il modo in cui le persone pensano alla propria vita e al processo della morte.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il prezzo del libro elevato e l'argomento della morte potrebbe scoraggiare coloro che sono impegnati o a disagio con i temi della morte e del lutto.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Little Bridge to Heaven: True stories of love, compassion, courage, and faith from those returning home to God

Contenuto del libro:

“Il suo libro sulla morte, sono certa, sarà utile, confortante e utile per tutti gli operatori sanitari. Il suo stesso titolo, 'Un piccolo ponte verso il cielo', è tutta la raccomandazione necessaria”.

-Dott.ssa Catherine Hamlin AC, Ospedale della Fistola, Etiopia

“Un piccolo ponte verso il cielo” è una raccolta profondamente commovente di storie vere individuali su uno dei momenti più sacri della vita: il ritorno a casa da Dio. Ciascuna storia cattura una straordinaria visione dello spirito umano, offrendo fede, speranza, pace, conforto e amore. È un libro imperdibile per tutti gli infermieri e gli operatori sanitari dell'Hospice, per i morenti e per le loro famiglie”.

--Laura Surdo, Coordinatore Progetti Scientifici Internazionali, Antea Associazione, Roma, Italia

“Tracey, grazie per avermi fatto leggere queste storie! Hai catturato l'essenza di questo tempo sacro nelle brevi storie che condividi. Ogni vita ha molte lezioni - l'amore e l'accettazione; come quando ci si avvicina alla morte il corpo fisico si indebolisce e lo spirito si rafforza - che sono visibili a coloro che vedono. Lei ha catturato questo fenomeno con la sua scrittura sincera. Per coloro che si occupano degli ultimi giorni degli altri, sappiamo che è bello come la nascita di un bambino. Entrambi sono pieni di amore e di luce se ci prendiamo il tempo di vedere e sentire. Ho potuto “essere presente” nel viaggio di ogni persona grazie alle vostre “immagini” scritte con competenza e le esperienze vissute hanno benedetto la mia vita. Con molta gratitudine”.

--Brenda Whitney, BSN, RN, CHPN, direttore esecutivo, Bristol Hospice LLC, Merced, California

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781925826081
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un piccolo ponte verso il cielo: Storie vere di amore, compassione, coraggio e fede di coloro che...
“Il suo libro sulla morte, sono certa, sarà utile,...
Un piccolo ponte verso il cielo: Storie vere di amore, compassione, coraggio e fede di coloro che tornano a casa da Dio - A Little Bridge to Heaven: True stories of love, compassion, courage, and faith from those returning home to God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)