Un piccolo passo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Un piccolo passo (Ma Binfield)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo d'esordio che presenta una storia d'amore angosciante tra Iris e Cam, che si trovano a gestire i loro complessi sentimenti reciproci in mezzo alle sfide, tra cui il fidanzamento di Cam con un altro uomo. La storia è caratterizzata da una profondità emotiva, da personaggi ben disegnati e da una graduale costruzione della loro relazione, che molti lettori hanno trovato autentica nonostante alcuni problemi di ritmo.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da personaggi coinvolgenti e relazionabili, da un forte nucleo emotivo e da una storia d'amore a fuoco lento ben realizzata. I lettori hanno apprezzato l'autenticità delle lotte dei personaggi e l'equilibrio tra angoscia e momenti commoventi. La scrittura è stata descritta come scorrevole e la chimica tra i personaggi principali è stata sottolineata positivamente.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che il ritmo fosse a volte lento e alcuni hanno notato che il finale li ha lasciati in conflitto o delusi. Ci sono critiche occasionali riguardanti l'eccessiva drammaticità o lunghezza, e alcuni hanno trovato le azioni dei personaggi immature per la loro età. Inoltre, alcuni lettori avrebbero voluto una maggiore chiusura per quanto riguarda i personaggi secondari.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Small Step

Contenuto del libro:

Quando si tratta di amore, i passi più piccoli sono spesso i più difficili da fare, soprattutto quando si è protetto il proprio cuore con la stessa cura di Iris Miller. Ancora ferita da una relazione finita male e da tutti gli incontri senza senso che ne sono seguiti, Iris ha rinunciato all'amore e si è tenuta ben stretti i suoi sentimenti.

Ma quando Cameron Hansen entra a far parte dello studio legale di Iris e della sua squadra di calcio, e inizia persino a frequentare la sua libreria preferita, tutto viene stravolto. Bello, aperto e diretto, Cam è impossibile da ignorare e Iris è sorpresa di scoprirsi intrigata. Cam è etero, felicemente fidanzato e semplicemente in cerca di un amico, o almeno così sembra.

Il freddo pungente dell'inverno londinese rende la vittoria del campionato di calcio quasi altrettanto difficile quanto tenere sotto controllo i propri sentimenti, essere onesti l'uno con l'altra e cercare di non innamorarsi. Iris e Cam stanno per scoprire il significato di rischiare e seguire il proprio cuore, anche se significa farsi male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635555967
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non questa volta - Not This Time
Sofia è stanca: dei tour, della sua casa discografica, del suo finto fidanzato. Dopo un collasso sul palco, è costretta a riprendersi nella sua...
Non questa volta - Not This Time
Non essere mai lo stesso - Never Be the Same
Si dice che gli opposti si attraggono. E non scherzano. Quando Casey incontra Olivia, l'attrice che porterà in giro per due...
Non essere mai lo stesso - Never Be the Same
Un piccolo passo - One Small Step
Quando si tratta di amore, i passi più piccoli sono spesso i più difficili da fare, soprattutto quando si è protetto il proprio cuore con la...
Un piccolo passo - One Small Step

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)