Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.
A Penny In My Pocket
Non è necessario avere molto per aiutare chi non ha molto, e il piccolo Stevie impara proprio questo".
"Un penny in tasca è un intelligente sguardo sul denaro, sui finanziamenti e sulle decisioni difficili da prendere su ciò che è più importante acquistare".
Un libro illustrato per bambini perfetto per le festività natalizie; un libro su come spendere, risparmiare, donare e regalare.
Una gita al supermercato insegna alla piccola Stevie che non solo non possiamo sempre comprare tutto quello che vogliamo, ma che il denaro può essere usato in molti modi, anche per aiutare gli altri! Quando Stevie vedrà qualcuno in difficoltà, cosa sceglierà di fare?
Un penny in tasca è un libro illustrato per bambini che parla della differenza tra avere bisogno e volere qualcosa. Stevie e la mamma discutono in modo schietto e anche un po' sciocco durante il loro adorato tempo trascorso insieme durante la spesa settimanale, mentre Stevie impara che i soldi si guadagnano. La mamma ci insegna perché abbiamo i soldi e che vengono usati in modi diversi. Sentirsi dire "NO" non sarà divertente, ma Stevie impara una lezione preziosa da ciò che trova in tasca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)