Punteggio:
Nel complesso, il libro ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e di commenti critici. Molti lettori hanno apprezzato il sequel per la trama ricca di suspense e la scrittura coinvolgente, sottolineando in particolare il colpo di scena finale. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che la trama fosse carente rispetto al primo libro, con uno sviluppo insufficiente dei personaggi e un ritmo deludente.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato l'alta qualità e la rapidità di consegna del libro. Molti hanno trovato la scrittura accattivante, notando in particolare i colpi di scena inaspettati, la narrazione ricca di suspense e le forti dinamiche dei personaggi. I fan di Ellen Hopkins hanno espresso il loro amore per il suo lavoro e hanno raccomandato il libro con tutto il cuore.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di emozioni e profondità rispetto al suo predecessore, criticando il ritmo lento con troppa azione stipata nell'ultimo capitolo. Sono stati citati personaggi monodimensionali e alcuni hanno trovato la trama noiosa, suggerendo che il libro non ha soddisfatto le loro aspettative.
(basato su 46 recensioni dei lettori)
A Sin Such as This
In questo avvincente seguito di Love Lies Beneath, bestseller numero 1 del New York Times di Ellen Hopkins, “favoloso capolavoro pieno di sesso, mistero e romanticismo” (Library Journal, recensione stellata), la storia della bella e ricca Tara Lattimore continua quando il suo passato peccaminoso minaccia di far deragliare il suo attuale matrimonio - e la sua sanità mentale. Tara pensava di essersi finalmente sistemata quando ha sposato il bel dottor Cavin Lattimore.
Proprio quando era disposta a non badare alle sue abitudini di gioco, scopre gli incontri segreti di lui con Sophia, la sua splendida ex fidanzata e fidanzata occasionale di suo figlio Eli. La vita si complica ulteriormente quando la nipote di Tara, Kayla, inizia a frequentare Eli. Nel giro di poche settimane, Tara è passata a malincuore da ricca professionista single di San Francisco a casalinga del lago Tahoe che gestisce gli umori sferzanti della nipote, resistendo alle allettanti avances sessuali del figliastro.
Al dramma familiare si aggiunge la sorella minore, Melody, che sta avendo una grave crisi coniugale, il che significa che potrebbe sapere qualcosa sulla breve relazione tra suo marito Graham e Tara, avvenuta anni prima. Mentre la fragile fiducia di Tara nella sua famiglia vacilla, in concomitanza con l'arrivo di alcune persone del suo passato, non riesce a liberarsi dalla sensazione che qualcuno la stia osservando.
La sta adescando. Tara si è sempre considerata una donna forte, che si è fatta da sola, dopo essere sopravvissuta a un'infanzia caratterizzata da povertà, abusi e abbandono. Per anni ha sofferto per i peccati degli altri.
Anche lei ne ha commessi alcuni. Ora si chiede se i misfatti del suo passato stiano per raggiungerla e se potrà mai superarli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)