Punteggio:
Le recensioni di “Un passo di troppo” di Lisa Gardner evidenziano una storia avvincente e coinvolgente incentrata sul personaggio di Frankie Elkin, che si imbarca in una straziante ricerca nella natura selvaggia. I lettori apprezzano i personaggi complessi e l'intensa suspense, che rendono il libro difficile da mettere giù. Tuttavia, alcune critiche menzionano l'eccessiva verbosità e la tendenza della narrazione a trascinarsi a volte, soprattutto in termini di descrizioni.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente e coinvolgente
⬤ personaggi complessi e memorabili
⬤ suspense intensa che tiene i lettori con il fiato sospeso
⬤ forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Frankie
⬤ colpi di scena ben congegnati
⬤ facile entrare in sintonia con i personaggi
⬤ azione ben ritmata
⬤ alcuni lettori hanno notato gli elementi educativi riguardanti la sopravvivenza nella natura selvaggia.
⬤ Uso eccessivo del linguaggio descrittivo che porta alla stanchezza
⬤ alcuni hanno trovato il ritmo irregolare verso la fine
⬤ critiche sullo stile di scrittura, come l'eccessiva narrazione invece che la rappresentazione
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto di poter prevedere l'esito all'inizio.
(basato su 714 recensioni dei lettori)
One Step Too Far
Dalla scrittrice Lisa Gardner, autrice del bestseller numero 1 del New York Times, un nuovo avvincente romanzo che manda Frankie Elkin nei boschi alla ricerca di un uomo scomparso - e della scioccante verità sul motivo della sua scomparsa. Frankie Elkin, che i lettori hanno incontrato per la prima volta in Prima di scomparire, viene a conoscenza di un giovane scomparso in una foresta nazionale.
Le forze dell'ordine hanno abbandonato le ricerche, ma un gruppo di persone guidate dal padre del giovane sta ancora cercando. Avvertendo la disperazione del padre, Frankie accetta di aiutarlo, ma presto si accorge che la scomparsa di una persona non è l'unica cosa che non va.
E quando altre persone iniziano a scomparire, Frankie si rende conto di avere a che fare con qualcosa di molto oscuro... e il tempo a sua disposizione sta per scadere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)