Un passaporto per me

Un passaporto per me (Michelle)

Titolo originale:

A Passport to Me

Contenuto del libro:

"Ero seduto, perso nei miei pensieri, su quell'aereo per la Francia. L'Illinois era la mia casa, ma mi sentivo un'estranea.

Haiti era il luogo della mia nascita, ma non mi sentivo più a casa. Il punto centrale di tutto questo era che mi aggrappavo alla lingua e alla cultura francese. Forse, solo forse, la Francia e la lingua francese erano la chiave per trovare un posto mio tra gli uomini".

Il brano precedente è un estratto della prefazione del libro. Poco dopo la laurea, Michelle sentì l'inesorabile sensazione di dover partire alla ricerca della volontà di Dio per la sua vita, un viaggio che l'avrebbe cambiata e avrebbe chiuso la porta alla sua innocenza e alla sua ignoranza.

Un passaporto per me vi porta in un viaggio delizioso. Le persone che incontrerete vi faranno ridere e piangere, ma soprattutto apprezzerete di più i viaggi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781796034158
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un passaporto per me - A Passport to Me
"Ero seduto, perso nei miei pensieri, su quell'aereo per la Francia. L'Illinois era la mia casa, ma mi sentivo un'estranea. Haiti era il...
Un passaporto per me - A Passport to Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)