Un'ossessione bruciante

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un'ossessione bruciante (Mike Omer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è l'emozionante conclusione della serie di Abby Mullen, caratterizzata da un'intensa suspense che coinvolge il leader di una setta. La narrazione segue Abby, una sopravvissuta alla setta, mentre si confronta con il suo passato e affronta il leader manipolatore Moses. Sebbene la serie sia stata apprezzata per i suoi personaggi coinvolgenti e per i colpi di scena, alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare, soprattutto all'inizio. Nel complesso, il libro è consigliato agli appassionati di thriller psicologici e polizieschi.

Vantaggi:

Trama avvincente con molteplici colpi di scena, personaggi ben sviluppati, suspense intensa, relazioni avvincenti tra i personaggi e forti protagoniste femminili. Molti hanno trovato lo stile di scrittura efficace e la serie nel suo complesso soddisfacente.

Svantaggi:

L'inizio lento di alcuni libri, la forte concentrazione sul leader della setta, che alcuni lettori hanno trovato meno interessante, e un minore gradimento rispetto ai libri precedenti della serie per alcuni lettori.

(basato su 131 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Burning Obsession

Contenuto del libro:

In questa conclusione dei thriller di Abby Mullen, autrice del bestseller del New York Times “La mente di un assassino”, una negoziatrice di ostaggi ha un'ultima possibilità di fermare una minaccia mortale proveniente dal suo passato.

Quando una serie di incendi sospetti lascia diverse vittime morte nelle loro case, la negoziatrice di ostaggi della polizia di New York Abby Mullen sa nelle sue ossa che i terrori della sua infanzia sono tornati. Da ragazzina è scampata per un soffio a un incendio appiccato da Moses Wilcox, un fanatico leader di una setta che si presume sia morto da trent'anni. In questi omicidi c'è la sua impronta.

Nel frattempo, Zoe Bentley, profiler criminale affilatissima, sta indagando sugli incendi, ma non ha mai visto un colpevole come questo. Zoe ha bisogno di un parere da parte di qualcuno che capisca la mente di un leader di una setta. Qualcuno come Abby Mullen.

Quando l'improbabile duo si unisce al caso, per Abby arriva il momento di affrontare i ricordi che ha sempre voluto dimenticare: la setta che ha segnato la sua infanzia, l'incendio che ha ucciso la sua famiglia e l'uomo che ha architettato tutto. La corsa è aperta per catturare un assassino, anche se questo significa affrontare i relitti infuocati del passato di Abby.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542034326
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'influenza letale - A Deadly Influence
Dall'autore di bestseller Mike Omer arriva il primo di una nuova serie piena di colpi di scena psicologici e di procedure poliziesche...
Un'influenza letale - A Deadly Influence
La mente di un assassino - A Killer's Mind
Il bestseller del Washington Post sui serial killer che vi lascerà con la domanda: "Il passato è davvero passato?" .Tre donne di...
La mente di un assassino - A Killer's Mind
Intenzioni dannose - Damaged Intentions
L'autore di bestseller del New York Times Mike Omer torna con agghiaccianti colpi di scena per una negoziatrice di ostaggi dal passato...
Intenzioni dannose - Damaged Intentions
Un'ossessione bruciante - A Burning Obsession
In questa conclusione dei thriller di Abby Mullen, autrice del bestseller del New York Times “La mente di un assassino”, una...
Un'ossessione bruciante - A Burning Obsession

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)