Punteggio:
Le recensioni evidenziano il 20° capitolo della serie dell'ispettore Hillary Greene, lodando il coinvolgente sviluppo dei personaggi e i colpi di scena nella trama del mistero, pur rilevando alcune perplessità riguardo al ritmo e al linguaggio. Nel complesso, i lettori sembrano apprezzare la serie e trovarla divertente, anche se le opinioni variano sulla soddisfazione della conclusione.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, interazioni ben scritte e realistiche, colpi di scena intriganti, esperienza di lettura piacevole e divertente, buon sviluppo dei personaggi e forte senso di suspense.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e la narrazione impantanata nei dettagli, mentre altri hanno ritenuto che il finale fosse insoddisfacente o che la serie avesse perso un po' del suo precedente entusiasmo. Alcuni hanno notato problemi di linguaggio volgare.
(basato su 166 recensioni dei lettori)
MURDER IN THE PARISH an utterly gripping crime mystery full of twists
L'ex detective Hillary Greene e la sua squadra di cold case si trovano di fronte a un caso impossibile.
Trent'anni fa, due giorni prima di Natale, l'amato reverendo Keith Coltrane fu colpito alla testa e lasciato morire nella sua stessa chiesa. L'assassino non è mai stato catturato.
Questo scioccante crimine è avvenuto nel grazioso villaggio di Lower Barton, nell'Oxfordshire. In questa piccola e pacifica comunità tutti si conoscono. Chi avrebbe voluto fare del male al giovane reverendo, che era bello e popolare, soprattutto tra le signore del villaggio? Nessuno ha una parola cattiva su di lui, a parte la sorella minore.
Ora Hillary e la sua squadra di disadattati sono pronti a scoprire la verità. Scoprono vecchi segreti, gelosie e faide di vecchia data nel villaggio. Segreti che qualcuno ucciderebbe per tenere nascosti.
Anche Hillary nasconde qualcosa, ma è sempre più difficile mantenere il proprio segreto.
Spetta a Hillary scoprire la sconvolgente verità in questo freddissimo caso, prima che vecchi crimini si trasformino in nuovi omicidi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)