Punteggio:
A Perfect Offering è una potente raccolta di saggi personali che esplora il modo in cui gli individui affrontano i gravi traumi della loro vita. L'antologia presenta racconti diversi che trasmettono l'intensità delle esperienze personali legate alla malattia, alla perdita, alla guerra e all'oppressione. Pur non essendo un manuale di auto-aiuto, offre prospettive preziose e cameratismo a chi si trova ad affrontare un trauma.
Vantaggi:Il libro è memorabile e unico, con una grafica di grande impatto e una selezione accurata dei collaboratori. Presenta storie coraggiose e strazianti di sopravvivenza, dignità e speranza, fornendo una profonda comprensione dell'esperienza umana. I racconti sono apprezzati per la loro intensità, integrità e diversità, e rendono l'antologia una risorsa preziosa per chiunque sia stato colpito da un trauma.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto difficile da leggere a causa dei temi seri ed emotivi legati ai traumi e alle difficoltà.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
A Perfect Offering: Personal Stories of Trauma and Transformation
Un'offerta perfetta illumina i recessi oscuri del trauma - la perdita improvvisa di un figlio, la sopravvivenza a una violenza sessuale, l'eredità delle scuole residenziali, la sopportazione della guerra e della prigionia, la convivenza con una malattia cronica - e risplende con la grazia imperfetta e la resilienza del cuore umano. Alcune di queste 31 storie vi sconvolgeranno e vi disorienteranno. Altre ispireranno e consoleranno. Tutte sono esemplificative e avvincenti. Tra i collaboratori ci sono Jennifer Finney Boylan, attivista trans e collaboratrice regolare del New York Times; il capitano Trevor Greene, attaccato da un adolescente armato di ascia vicino a Kandahar; Marina Nemat, autrice di Prigioniero di Teheran; Jules Arita Koostachin, membro della banda Attawapiskat First Nation; Paul Watson, vincitore del Premio Pulitzer per la fotografia di cronaca. Per altri, questa sarà la prima pubblicazione.
“Questo libro emotivamente onesto è allo stesso tempo brutale, bello e di profonda ispirazione”. --Jennifer Meeropol, nipote di Ethel e Julius Rosenberg.
“Questo libro vi spezzerà il cuore”. --Mike Downie, cofondatore del Gord Downie & Chanie Wenjack Fund.
“Queste storie condivise risuonano di sentimenti profondi, saggezza e coraggio”. --Camilla Gibb, scrittrice pluripremiata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)