Un'odissea verbale: imparare il maltese da adulti stranieri

Un'odissea verbale: imparare il maltese da adulti stranieri (Jacqueline Żammit)

Titolo originale:

A Verbal Odyssey. Learning Maltese as a foreign adult

Contenuto del libro:

Documento dell'anno 2021 nella materia Pedagogia - Educazione degli adulti, Università di Malta, lingua: English, abstract: L'apprendimento di una lingua straniera è complesso e imprevedibile. Inoltre, parlare lingue diverse sta diventando sempre più importante nel mondo globalizzato di oggi.

Tuttavia, richiede diverse strategie per ottenere il miglior risultato possibile. Le sfide più importanti sono i problemi legati alla memoria, alla personalità, allo shock culturale, alla comunicazione con i madrelingua e ai metodi di insegnamento noiosi e tradizionali. Qual è il metodo più efficace per imparare una lingua straniera? Cosa succede nella nostra mente quando impariamo una lingua straniera e come possono gli studenti adulti superare le loro sfide personali? Dr.

Jacqueline Ż.

Ammit esplora l'uso dei verbi maltesi da parte di trentacinque studenti non madrelingua provenienti da tutti i ceti sociali e da diverse parti del mondo per comprendere meglio e migliorare il processo di apprendimento della lingua. Per fornire consigli pratici agli studenti di lingue straniere, l'autore esplora l'acquisizione del maltese, che potrebbe essere facilmente applicato all'acquisizione di qualsiasi altra lingua straniera.

Il libro adotta la teoria del caos/complessità (C/CT) come quadro concettuale in modo unico e interpreta il processo di apprendimento da prospettive sia cognitive che socioculturali. Si rivolge a tutti gli studenti di lingue straniere, nonché a insegnanti, docenti e amministratori scolastici. Per ragioni metodologiche, il libro è interessante anche per i ricercatori linguistici.

Inoltre, i responsabili delle politiche educative trarranno beneficio dai risultati, soprattutto quando si tratta di comprendere le curve di apprendimento degli studenti e degli studenti adulti e le sfide dell'apprendimento delle lingue. Questo testo accademico è davvero notevole perché ogni capitolo inizia con un fumetto divertente e una citazione. Unitevi a trentacinque adulti non madrelingua mentre superano le sfide e sviluppano strategie per imparare il maltese come lingua straniera! Buona lettura!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783346403490
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'odissea verbale: imparare il maltese da adulti stranieri - A Verbal Odyssey. Learning Maltese as...
Documento dell'anno 2021 nella materia Pedagogia -...
Un'odissea verbale: imparare il maltese da adulti stranieri - A Verbal Odyssey. Learning Maltese as a foreign adult

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)