Un oceano più tenero

Un oceano più tenero (Natalee Caple)

Titolo originale:

A More Tender Ocean

Contenuto del libro:

Natalee Caple ha fatto colpo con i suoi primi due libri, The Heart is its Own Reason, una raccolta di racconti di Insomniac Press, e The Plight of Happy People in an Ordinary World, un romanzo di House of Anansi Press.

Con A More Tender Ocean Caple si dedica alla poesia e i risultati non sono meno sorprendenti. Le poesie sono state scritte utilizzando una tecnica surrealista chiamata scrittura automatica - una sorta di impressionismo poetico dopo la lettura veloce. L'effetto è una sorta di stato onirico: tutto non è come dovrebbe essere, come se fosse stato visto attraverso le sfaccettature di un diamante. Le poesie sono liriche, erotiche, dolci, felici, tristi e stranamente belle.

A More Tender Ocean è insolito ma immensamente commovente e avvincente, tenero ma non sdolcinato. Ciò che accade sembra ordinario", scrive Caple. Siate certi che non lo è.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781552450574
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:1994
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un oceano più tenero - A More Tender Ocean
Natalee Caple ha fatto colpo con i suoi primi due libri, The Heart is its Own Reason, una raccolta di racconti di Insomniac...
Un oceano più tenero - A More Tender Ocean

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)