Un oceano per vendetta

Punteggio:   (4,8 su 5)

Un oceano per vendetta (King P. B. Sr.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro lo definiscono una lettura coinvolgente ed emozionante, con personaggi ben sviluppati e una trama avvincente e ricca di colpi di scena. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e attendono con ansia il seguito.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, personaggi ben sviluppati, colpi di scena emozionanti, facile da leggere, mantiene l'interesse del lettore, esperienza coinvolgente.

Svantaggi:

Si nota una certa prevedibilità, ma i colpi di scena lo rendono inaspettato.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Ocean for Revenge

Contenuto del libro:

Nel 2008, Troy Peterson voleva solo regalare a sua moglie la luna di miele e le vacanze che si meritavano. Essendo ingegneri informatici, si erano sposati due anni prima, ma non avevano mai avuto il tempo per una luna di miele. Avendo avuto la possibilità di farlo dal suo capo e amico, Troy ha colto al volo l'occasione e ha preso i biglietti per una crociera alle Bahamas per una vacanza da sogno, ma, a sua insaputa, sua moglie Julia aveva altri piani. Arrivati a Nassau, trascorrono due giorni bellissimi, ma poco prima di prepararsi a salire sulla nave, Julia scompare. Il capitano della nave effettua una ricerca a tappeto, ma la donna non si trova da nessuna parte. Costretta a partire, la nave affida le indagini alla polizia locale e viene assegnata anche all'FBI. Troy si rifiuta di partire con la nave e rimane a cercare sua moglie. Non riuscendo a perdonare la compagnia di crociera o l'ufficiale di bordo per averla abbandonata, la rabbia si fa strada mentre l'indagine non porta a nulla e viene lentamente sostituita dalla vendetta.

Nel 2018, il viaggio inaugurale della nave più nuova e dal design più moderno della flotta lascia New York, con oltre quattromila passeggeri e una lista di VIP che comprende il presidente della compagnia di crociere, funzionari statali, navali e locali e altri dignitari. Una tempesta imprevedibile e implacabile si dirige verso di loro, portando con sé un incubo che nessuna nave o il suo equipaggio vorrebbero mai affrontare, tanto meno sopravvivere. La vendetta mortale e imperdonabile di un uomo per il capitano e un bombarolo seriale a bordo che cerca di vendicarsi della squadra di investigatori che dà la caccia al nemico del capitano. Una vacanza di dieci giorni si trasforma in dieci giorni di inferno e sopravvivenza, mentre la squadra di investigatori avversari e un ex criminale tentano di fermare un pazzo che sta per creare un disastro in mare dall'orrore impensabile.

Spedendo una nave e oltre cinquemila persone sul fondo di un oceano che non perdona.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638608080
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un oceano per la vendetta - An Ocean for Revenge
Nel 2008, Troy Peterson voleva solo regalare a sua moglie la luna di miele e le vacanze che si meritavano. Essendo...
Un oceano per la vendetta - An Ocean for Revenge
Un oceano per vendetta - An Ocean for Revenge
Nel 2008, Troy Peterson voleva solo regalare a sua moglie la luna di miele e le vacanze che si meritavano. Essendo ingegneri...
Un oceano per vendetta - An Ocean for Revenge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)