Un nuovo mantra

Punteggio:   (4,7 su 5)

Un nuovo mantra (Sapna Srinivasan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, “Un nuovo mantra”, è una storia romantica e ispirata di Mira Sood, che intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa dopo la fine del suo matrimonio combinato a causa dell'infedeltà del marito. La narrazione esplora le sue lotte e la sua crescita, mentre inizia a correre e ad abbracciare una nuova vita, affrontando le aspettative culturali e le pressioni familiari.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la trama avvincente, i temi relativi alla scoperta di sé e all'emancipazione e lo sviluppo del personaggio di Mira. L'umorismo e gli approfondimenti culturali offrono un'esperienza di lettura piacevole. Molti esprimono il desiderio di leggere le prossime puntate della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori che non si relazionano con l'aspetto della corsa potrebbero trovare questa parte poco piacevole. Alcuni hanno espresso che il viaggio di Mira può sembrare a volte lento, soprattutto nel passaggio dalla dipendenza dal marito alla ricerca della propria identità.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A New Mantra

Contenuto del libro:

Ha sempre fatto quello che ci si aspettava da lei. Fino a quando...

Quando la trentenne casalinga indiana di Seattle Mira Sood viene colta alla sprovvista dalla relazione extraconiugale del marito, il suo matrimonio combinato da tre anni va in frantumi. Umiliata, con il cuore spezzato, quasi al verde e di fronte al dissenso unito della sua famiglia ortodossa, Mira cerca disperatamente di ricostruire la sua vita. Si trasferisce da un cugino ribelle, cerca un lavoro che la accolga e si iscrive impulsivamente a una gara di mezza maratona. C'è solo un problema: l'esperienza diira con la corsa inizia e finisce con il correre per prendere l'autobus.

Con se stessa come principale critico e dubbioso, Mira si impegna nella gara ed è assistita dall'imprenditore Andy Fitzgerald, un affascinante maratoneta d'élite che la aiuta a creare un programma di allenamento e obiettivi personali. Quando i confini dell'amicizia iniziano a confondersi, Mira si rende conto di dover affrontare una sfida ancora più grande.

Può Mira abbracciare il suo essere più forte e indipendente, rischiando un altro colpo di fulmine e deludendo la sua famiglia, o ancora una volta giocherà troppo sul sicuro e si lascerà sfuggire la possibilità di essere felice?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956387698
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mantra di un ribelle - A Rebel's Mantra
Non ha mai fatto quello che ci si aspettava da lei... Laila Sood si è sempre opposta alla tradizione e ai desideri dei suoi...
Il mantra di un ribelle - A Rebel's Mantra
Un nuovo mantra - A New Mantra
Ha sempre fatto quello che ci si aspettava da lei. Fino a quando... Quando la trentenne casalinga indiana di Seattle Mira Sood viene colta alla...
Un nuovo mantra - A New Mantra
Un mantra per Miss Perfect - A Mantra for Miss Perfect
Ha tutto... tranne ciò che desidera di più .Sahana Sood è bella, brillante e a pochi centimetri dal...
Un mantra per Miss Perfect - A Mantra for Miss Perfect

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)