Un nemico chiamato media

Punteggio:   (4,8 su 5)

Un nemico chiamato media (L. Mason John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo contenuto motivazionale, il contesto scritturale e la saggezza pratica, che lo rendono una risorsa ideale per la crescita personale e come devozione. I lettori apprezzano la brevità dei capitoli, che forniscono ispirazione e incoraggiamento, e molti lo trovano prezioso per la lettura quotidiana o per l'uso in gruppi di studio.

Vantaggi:

Contenuto motivante e stimolante, saggezza pratica per la vita personale e professionale, formato di facile lettura con capitoli brevi, utile come riferimento devozionale e di studio e ben accolto da diversi lettori, tra cui professionisti e leader.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che, al di là dei messaggi ispiratori, può mancare di istruzioni approfondite sulla vita e che è specificamente orientato a un pubblico religioso, il che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 81 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Enemy Called Average

Contenuto del libro:

Questa è la nuova versione, aggiornata e ampliata, del best-seller nazionale Un nemico chiamato media, pubblicato originariamente nel 1990. Distinguersi - Non confondersi Dentro ogni persona c'è il desiderio di essere pienamente chi è stato creato per essere.

Nessuno vuole davvero "cavarsela". Indipendentemente da dove vi trovate nella vita, da quanto avete o non avete realizzato, Dio non ha ancora finito con voi Diviso in 52 "pepite" di verità, Un nemico chiamato medio è una fonte di saggezza divina, di motivazioni scritturali e di principi pratici. Le parole di questo libro susciteranno i doni e i sogni che sono in voi.

Invece di scavare in dieci pagine per trovare una sola buona idea, troverete dieci buone idee in ogni pagina.

Pensateci... - Il vostro problema è la vostra promozione - La preoccupazione è un interesse pagato in anticipo su qualcosa che potreste non possedere mai - La fede per spostare le montagne porta sempre con sé un grimaldello - Le persone nascono originali, ma la maggior parte muore come copie - Le idee se ne vanno, ma la direzione rimane - Fermatevi ogni giorno e guardate la grandezza di Dio "John Mason ha scritto un libro molto bello che vi consiglio di leggere: Un nemico chiamato media.

Da questo libro ho imparato che: 'Conosci i tuoi limiti, poi ignorali'. L'oggetto più improduttivo mai prodotto è una scusa. Non sedetevi e prendete quello che viene.

Insegui ciò che vuoi” (estratto dal suo libro ‘A Leader in the Making’). - Joyce Meyer, ministro e autrice di best-seller “L'originalità e la praticità delle parole e della saggezza di John Mason sono una merce comprovata che rende ogni suo nuovo libro un evento celebre...” - Jack Hayford, pastore fondatore di Church on Way e autore di Give An Enemy Called Media. Leggete e prosperate” - Jack Hayford, pastore fondatore di Church on the Way e autore di ‘Un nemico chiamato media’ per un anno, una sola nocciolina alla settimana, e la vostra vita non sarà più la stessa.

Informazioni sull'autore: John Mason è un autore di best-seller, oratore, ministro e coach d'autore riconosciuto a livello internazionale. I suoi libri hanno venduto oltre 1,5 milioni di copie.

5 milioni di copie e sono stati tradotti in trentacinque lingue. Quattro dei suoi libri hanno raggiunto il primo posto nella classifica dei best-seller di Amazon.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781890900878
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un nemico chiamato media - An Enemy Called Average
Questa è la nuova versione, aggiornata e ampliata, del best-seller nazionale Un nemico chiamato media, pubblicato...
Un nemico chiamato media - An Enemy Called Average
Lascia andare ciò che ti fa fermare - Let Go of Whatever Makes You Stop
Tieni duro Sei sul punto di scoprire un nuovo slancio per la tua vita. Dio vuole che...
Lascia andare ciò che ti fa fermare - Let Go of Whatever Makes You Stop

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)