Un Natale non così tranquillo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Un Natale non così tranquillo (Suzie Tullett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura natalizia accogliente e commovente che descrive la trasformazione di una donna solitaria, Antonia, che scopre la gioia dell'amicizia e della famiglia durante il Natale in un piccolo villaggio. È pieno di personaggi stravaganti e di un'atmosfera che ricorda un film di Hallmark. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato prevedibile e privo di profondità, e alcuni hanno espresso disappunto per l'umorismo e l'esecuzione generale.

Vantaggi:

Storia commovente e accogliente, personaggi simpatici, facile da leggere, trama divertente e coinvolgente, evoca un sentimento di speranza e allegria natalizia, adatto per le vacanze, momenti umoristici e deliziosi, ben scritto con una narrazione affascinante.

Svantaggi:

Trama e finale prevedibili, alcuni hanno trovato l'umorismo carente, alcuni hanno ritenuto che si sia trascinato, lo sviluppo dei personaggi potrebbe essere visto come limitato e alcuni lettori avrebbero voluto una conclusione più soddisfacente.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Not So Quiet Christmas

Contenuto del libro:

“Una lettura brillante... Wow, che dire... Un vero e proprio libro che fa girare le pagine e che crea dipendenza. L'ho adorato! “ - recensore di Goodreads, cinque stelle.

Una fuga in solitaria in un cottage della campagna inglese è un modo piacevole di trascorrere le vacanze - ma bisogna essere in due per rendere le cose davvero allegre....

Antonia preferisce un Natale tranquillo. È felice di trascorrerlo da sola, guardando i film di Hallmark in pigiama e mangiando quello che vuole, quando vuole.

Jules, l'amica di Antonia, invece, ama i grandi festeggiamenti natalizi e progetta un viaggio nelle Yorkshire Dales per trascorrere le feste. Ma quando Jules si rompe una gamba, convince Antonia a fare il viaggio al posto suo. Arrivata al piccolo cottage, Antonia incontra l'affascinante agente immobiliare Oliver. Ma non riesce a sfuggire agli strani abitanti del luogo, né a evitare situazioni imbarazzanti come quella di scambiare una mucca per un ladro.

Con l'avvicinarsi del Natale, l'attrazione tra Oliver e Antonia cresce. Lei potrebbe scegliere di tornare nella frenetica città e trascorrerlo da sola. Oppure potrebbe scegliere l'amore e passare un Natale non così tranquillo...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914614477
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un Natale non così tranquillo - A Not So Quiet Christmas
“Una lettura brillante... Wow, che dire... Un vero e proprio libro che fa girare le pagine e che crea...
Un Natale non così tranquillo - A Not So Quiet Christmas
La fuga francese: Una commedia romantica che fa ridere a crepapelle - The French Escape: A...
È giusto dire che Flick ha avuto un anno terribile...
La fuga francese: Una commedia romantica che fa ridere a crepapelle - The French Escape: A Laugh-Out-Loud Romantic Comedy
Il conto alla rovescia di Natale di Holly: La perfetta lettura natalizia romantica e che riscalda il...
Quando un'improvvisa rottura rovina la perfetta...
Il conto alla rovescia di Natale di Holly: La perfetta lettura natalizia romantica e che riscalda il cuore - Holly's Christmas Countdown: The Perfect Heart-Warming and Romantic Festive Read
Tessa Cavendish si sposa - Tessa Cavendish Is Getting Married
Una storia avvincente di una sposa, uno sposo e due mumzilla fuori controllo da un'autrice con...
Tessa Cavendish si sposa - Tessa Cavendish Is Getting Married

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)