Punteggio:
La serie Chatty Corgi Mystery è una deliziosa miscela di misteri leggeri e personaggi affascinanti, in particolare il corgi parlante Oliver, che aiuta la sua padrona Emma a risolvere i casi in un caratteristico villaggio della Cornovaglia. I lettori apprezzano l'atmosfera calda, le narrazioni coinvolgenti e gli elementi umoristici, anche se alcuni trovano le trame contorte e lo stile di scrittura a volte impantanato da dettagli eccessivi.
Vantaggi:I lettori apprezzano i personaggi coinvolgenti, in particolare Oliver, il corgi parlante, l'ambientazione accogliente del villaggio, l'umorismo e i misteri divertenti con conclusioni soddisfacenti. La natura veloce e leggera della serie la rende una lettura piacevole.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno notato che le trame possono essere difficili da seguire a causa di speculazioni eccessive e di una narrazione contorta. Inoltre, lo stile di scrittura è descritto come eccessivamente dettagliato, rendendo a volte difficile la lettura. Alcuni lettori hanno trovato le interazioni di Emma con la sua comunità stridenti e poco piacevoli.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
A Cold Nose for Murder
Guai in arrivo per la proprietaria di una sala da tè con un'inclinazione per le indagini e per il suo corgi parlante in questo delizioso cozy mystery.
Quando Emma Reed si è trasferita nel villaggio di Trevena, in Cornovaglia, non vedeva l'ora di farsi nuovi amici, aprire un piccolo negozio di tè e fare tante passeggiate con il suo cane parlante, Oliver. Ma quando una motocicletta di valore e un vecchio scheletro vengono ritrovati insieme sotto il pub locale, gli amici antiquari di Emma, David e Charles, diventano i principali sospettati di un mistero vecchio di quarant'anni. I pettegolezzi locali scorrono presto più veloci del tè nel negozio di Emma, e vecchi segreti vengono portati alla luce insieme alle vecchie ossa.
Sebbene David e Charles insistano sul fatto di non avere nulla a che fare con lo scheletro, vengono rapidamente sospettati dalla polizia. Per salvare i loro amici, Emma e Oliver dovranno scavare in profondità...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)