A World Away from IEPs: How Disabled Students Learn in Out-Of-School Spaces
Uscite dai PEI e dalle scartoffie comportamentali che si producono attualmente nelle scuole, andate dove le persone disabili stanno prosperando oggi e vedete i risultati in termini di apprendimento, crescita ed espressione. Questo libro autorevole offre ai lettori modi alternativi di pensare all'apprendimento e al comportamento nell'educazione speciale. Attraverso casi di studio illustrativi e la lente degli studi sulla disabilità, l'autrice Erin McCloskey utilizza le voci di persone con disabilità per mostrare come questi studenti progrediscano in modo creativo al di fuori della classe e dell'edificio scolastico - nel dojo, nell'arena di equitazione, sul palcoscenico del teatro, nello studio musicale e in altri spazi incentrati sulla comunità in cui gli studenti disabili possono fare scelte sul loro apprendimento, sul loro corpo e sui loro obiettivi. In equilibrio tra teoria e pratica, il libro descrive spazi di apprendimento alternativi, dimostra come gli studenti disabili vi imparano e trasmette le importanti lezioni apprese in ogni spazio. Le idee si applicano a studenti di tutte le età con un'ampia varietà di disabilità.
Caratteristiche del libro
⬤ Usa le voci delle persone con disabilità per promuovere modi alternativi di pensare all'apprendimento e al comportamento nell'educazione speciale.
⬤ Presenta ricchi casi di studio e brevi intermezzi per illustrare come gli studenti disabili stiano imparando e prosperando in modi sorprendenti al di fuori della scuola, dove hanno opportunità di esplorare.
⬤ Riduce i punti chiave di ogni studio di caso attraverso sezioni di capitoli dedicati alle "lezioni apprese".
⬤ Promuove una discussione informata sui concetti del libro con domande alla fine di ogni capitolo.
⬤ Combina teoria e pratica per aiutare i lettori a mettere in pratica i concetti in una varietà di contesti con una varietà di studenti disabili.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)