Punteggio:
A Better Way to Bell a Cat di Bonnie Grubman è una storia umoristica per bambini su tre topi che devono superare in astuzia un nuovo gatto introdotto nella loro casa. La storia è piena di azione, dramma e un finale con colpo di scena che la rende piacevole per i giovani lettori. Le illustrazioni di Judi Abbot aggiungono calore e fascino al testo.
Vantaggi:La storia è divertente e coinvolgente sia per i bambini che per i genitori, caratterizzata da azione, umorismo e scenari intelligenti. Le illustrazioni sono descritte come calde e adorabili e migliorano l'esperienza di lettura. Il finale a sorpresa è delizioso e il libro incoraggia la lettura ripetuta.
Svantaggi:Alcuni recensori non hanno menzionato specifici svantaggi, ma i potenziali problemi potrebbero essere la prevedibilità della trama o la semplicità della storia per i bambini più grandi.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
A Better Way to Bell a Cat
Una storia divertente su un nuovo coinquilino e su topi intelligenti e intriganti. Per gli amanti di topi e gatti dai 5 anni in su.
Elwood, Bernardo e Vincent godono di una vita facile e piacevole. Finché gli umani non portano a casa...
MIAO! Oh, no, un gatto in casa! Addio, giorni pigri. A meno che i topi non riescano nel loro piano, naturalmente!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)