Un messaggio al mio popolo nero - Smettere di essere il negro in America

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un messaggio al mio popolo nero - Smettere di essere il negro in America (James Whitaker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Message to My Black People” di James Whitaker è stato molto apprezzato per la sua visione senza filtri e brutalmente onesta dello stato attuale della comunità afroamericana. È stato descritto come una lettura imperdibile per i giovani adulti neri e per tutte le generazioni, che incoraggia conversazioni importanti e affronta gli stereotipi.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è senza filtri, appassionato e brutalmente onesto. Il libro è visto come un potente strumento di cambiamento e incoraggia discussioni significative sull'identità e sulla comunità.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Message to My Black People - Stop Being the Nigga in America

Contenuto del libro:

Quarta di copertina Un messaggio alla mia gente nera: Smettila di essere il negro d'America, innanzitutto, non intende far arrabbiare o denigrare nessuno. Ho scritto questo libro per aiutare la mia gente a capire che possiamo fare le cose molto meglio come popolo per guadagnare e ottenere il rispetto come popolo che sentiamo di meritare.

I nostri antenati schiavi hanno sopportato troppo a lungo perché noi non potessimo rispettarli e riflettere su di essi e migliorarci. Il nostro popolo e altri devoti alla causa durante l'era dei diritti civili hanno lottato instancabilmente per ottenere pari diritti e rispetto per il nostro popolo, perché questo non venga preso in considerazione. Non voglio che la nostra gente dia per scontati certi diritti e privilegi e non capisca lo scopo che li sottende.

Quello che dico in questo libro è ciò che molti di noi provano ma che probabilmente hanno paura di dire, soprattutto in un forum pubblico. Molti di noi potrebbero rientrare in alcune categorie menzionate nel libro o conoscere qualcuno che vi rientra. L'obiettivo non è quello di insultare qualcuno, ma di portare alla luce che lui o lei può fare di meglio per elevare il nostro popolo e contribuire a rimuovere tutti gli stereotipi negativi posti su di noi da altre razze.

Per favore, prendetevi il tempo necessario per leggere attentamente ogni sezione, in modo da recepire appieno il mio messaggio. Se siete d'accordo con i miei punti, bene. In caso contrario, cercate di valutarne il motivo e di vedere se c'è qualcosa che potete fare per capire almeno da dove vengo quando parlo delle cose che faccio.

È ora che noi, come popolo, ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni e ci miglioriamo, miglioriamo la nostra immagine e smettiamo di essere il capro espiatorio dei problemi dell'America. È ora di smettere di essere il negro in America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781635681925
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abigail l'aliena - Abigail the Alien
Abigail è una ragazza di un pianeta lontano che ama fare le sue attività preferite. La bambina passa in rassegna l'alfabeto e nomina le attività...
Abigail l'aliena - Abigail the Alien
Un messaggio al mio popolo nero - Smettere di essere il negro in America - A Message to My Black...
Quarta di copertina Un messaggio alla mia gente...
Un messaggio al mio popolo nero - Smettere di essere il negro in America - A Message to My Black People - Stop Being the Nigga in America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)