Un me migliore: L'autobiografia ufficiale

Punteggio:   (4,8 su 5)

Un me migliore: L'autobiografia ufficiale (Gary Barlow)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 18 voti.

Titolo originale:

A Better Me: The Official Autobiography

Contenuto del libro:

Questo è il libro a cui avrei voluto rivolgermi". Gary Barlow Gary Barlow è uno dei musicisti e cantautori britannici di maggior successo di tutti i tempi, ma quindici anni fa, come lui stesso ammette, ha toccato il fondo: era fuori forma, senza lavoro, depresso. Il cibo era diventato per lui una dipendenza, un mezzo non solo di conforto ma quasi di automedicazione mentre affrontava le crudeli sorti della celebrità musicale. Nel 2003, mentre lottava con la delusione di una carriera solista poco brillante e con le instancabili prese in giro dei media.

Gary si dedicò al cibo. Senza sosta. Nell'arco di nove anni aveva seguito 20 diete nella speranza di risolvere tutti i suoi problemi. Dopo aver chiesto al medico quale fosse la "cura" per l'obesità, ha capito che era l'unico a poter prendere il controllo della propria salute. Gary descrive questa presa di coscienza e il compito che lo attendeva: "è stato come trovarsi ai piedi di una montagna enorme". Come ha fatto a passare da icona pop obesa, disoccupata e depressa, a superstar della musica e della TV e ad autore e produttore musicale affermato, pieno di vitalità, più in forma, più felice e di successo che mai. Che cosa è successo? Nel suo libro di memorie straordinariamente onesto, A Better Me, Gary racconta il suo percorso di ritorno al successo professionale e alla salute fisica e mentale. Dalla riformazione dei Take That al successo commerciale e di critica e alla rinascita della sua leggendaria carriera di autore di canzoni.

Fino al superamento dei suoi problemi di peso e della sua ossessione per il cibo.

Alla celebrità televisiva come giudice di X Factor e di Let It Shine e infine alla ricerca di un equilibrio nella sua vita personale e professionale. A Better Me è un libro di memorie straordinariamente franco sulla vita di Gary, che ha lottato contro il peso, lo stress, la forma fisica e la depressione, e ha messo in scena uno dei più entusiasmanti ritorni professionali degli ultimi anni. Con la sua voce calda, spiritosa e autentica, racconta la sua storia con un'intuizione avvincente, un'onestà accattivante e un lato umano che la gente vede raramente. Ecco una delle popstar più amate del Regno Unito, aperta, onesta e cruda, come non l'abbiamo mai vista prima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911600985
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un me migliore: L'autobiografia ufficiale - A Better Me: The Official Autobiography
Questo è il libro a cui avrei voluto rivolgermi". Gary Barlow Gary Barlow è...
Un me migliore: L'autobiografia ufficiale - A Better Me: The Official Autobiography
Un me migliore - A Better Me
*Gary Barlow è uno dei musicisti e cantautori britannici di maggior successo di tutti i tempi, ma quindici anni fa, come lui stesso ammette, ha toccato il...
Un me migliore - A Better Me
Different Stage - La straordinaria e intima storia della vita di Gary Barlow raccontata attraverso...
Il SUNDAY TIMES BESTSELLER Dietro le quinte della...
Different Stage - La straordinaria e intima storia della vita di Gary Barlow raccontata attraverso la musica - Different Stage - The remarkable and intimate life story of Gary Barlow told through music

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)