Un matrimonio da favola

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un matrimonio da favola (Kj Micciche)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Un matrimonio da favola” di K.J. Micciche è una commedia romantica che segue la bibliotecaria Cecily e lo scrittore Nate mentre affrontano il loro inaspettato matrimonio di convenienza in mezzo a una serie di sfide umoristiche ed emotive. Caratterizzato da contrattempi comprensibili, da un vivido sviluppo dei personaggi e da una miscela di risate e momenti di commozione, il libro ha ricevuto un misto di elogi e critiche per quanto riguarda il ritmo, la struttura e il linguaggio.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'umorismo arguto, i personaggi accattivanti e le situazioni relazionabili. La storia d'amore è affascinante ed emozionante, con un finale soddisfacente. Molte recensioni sottolineano la divertente premessa di un matrimonio di convenienza e la scrittura piacevole e leggera. La narrazione dell'audiolibro ha ricevuto menzioni positive per aver migliorato l'esperienza.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi di ritmo, notando che la storia può richiedere troppo tempo per raggiungere i momenti chiave, in particolare il matrimonio. Alcuni hanno trovato che l'uso di giochi di parole e paragrafi lunghi distraggano o siano eccessivi. Alcuni recensori hanno ritenuto che dettagli importanti fossero spiegati in modo eccessivo o che la storia mancasse a volte di una forte tensione emotiva.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Storybook Wedding

Contenuto del libro:

Attenzione alle disavventure al karaoke che sfociano in un finto fidanzamento... perché i matrimoni sono per sempre....

Quando la bibliotecaria Cecily Jane Allerton e l'autore in crisi Nate Ellis vengono sorpresi in una posizione compromettente durante il loro programma MFA, decidono di sposarsi per evitare che gli haters distruggano le loro carriere. Con orrore della famiglia di Cecily, che ama i grandi matrimoni in bianco, i due fuggono in municipio. Ora sono tornati a Block Island, fingendo di essere una vera coppia di sposi e scoprendo che, per quanto finta possa essere la loro relazione, l'attrazione reciproca è fin troppo reale. Con Cecily in lizza per un premio letterario, Nate che cerca di superare il blocco dello scrittore e il progetto di annullare il matrimonio dopo la fine del programma MFA, cosa potrebbe mai andare storto?

Elogi per La proposta di libro:

"Un personaggio principale meravigliosamente reale e una nuova voce frizzante. Ogni pagina è una delizia per gli amanti delle commedie rosa". --Emily Wibberley e Austin Siegemund-Broka, autori di Ti conosco?

"Sgargiante, intelligente e perfidamente divertente! "Kristan Higgins, autrice di bestseller del New York Times.

"Con battute argute e una trama intelligente e consapevole, questo gioiello romantico fa di Micciche uno scrittore da tenere d'occhio." -- Publishers Weekly Recensione STELLATA.

"Ridicolmente accattivante e divertente, questa commedia sentimentale d'esordio... farà ridere a crepapelle i fan delle storie d'amore libresche, incapaci di smettere di girare le pagine." -- Library Journal

"Pieno di passaggi che fanno ridere a crepapelle, di personaggi fantastici che sembrano pronti a uscire dalla pagina e di alcune divertenti parti sconce, è una gioia da leggere." -- Booklist

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781728264752
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La proposta di libro - The Book Proposal
Divertimento da libro romanzesco e risate a crepapelle. Dopo aver bevuto un cocktail di troppo in seguito a una rottura, la...
La proposta di libro - The Book Proposal
Un matrimonio da favola - A Storybook Wedding
Attenzione alle disavventure al karaoke che sfociano in un finto fidanzamento... perché i matrimoni sono per sempre.....
Un matrimonio da favola - A Storybook Wedding

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)