Un mare in fiamme, 3

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un mare in fiamme, 3 (Theodore Brun)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Wanderer Chronicles è apprezzato per la sua narrazione magistrale, l'azione coinvolgente e la ricchezza di dettagli storici. I lettori apprezzano le descrizioni vivide e l'approfondimento dei personaggi in tutta la serie, soprattutto nell'ultimo capitolo, “Un mare in fiamme”. Tuttavia, alcuni recensori hanno trovato il libro finale deludente, ritenendo che lo sviluppo dei personaggi si sia indebolito e che alcuni elementi della trama siano diventati forzati con il progredire della serie.

Vantaggi:

Scritto magistralmente con immagini vivide, forte sviluppo dei personaggi e approfondita ricerca storica. La narrazione è coinvolgente e coinvolgente, facendo sentire il lettore parte della saga del bene contro il male che si sta svolgendo. L'uso del linguaggio è particolarmente apprezzato in quanto abile ed evocativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato deludente il finale della serie, citando azioni forzate e artificiose dei personaggi e una diminuzione della loro profondità. Sono stati anche menzionati temi ripetitivi nella serie rispetto ad altre opere del genere.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Burning Sea, 3

Contenuto del libro:

Erlan Aurvandil ha voltato le spalle al passato e alle sue terre natie del Nord, intraprendendo un pericoloso viaggio verso la più grande città del mondo, Costantinopoli. Ma alla fine del viaggio, Erlan viene brutalmente tradito, catturato e ridotto in schiavitù da un potente generale bizantino.

Nel frattempo, Lilla Sviggarsdottir, regina di Svealand, ha perso il marito e con lui il regno del padre. In pericolo di vita, Lilla fugge alla ricerca di Erlan, l'unico uomo che può salvarla, seguendo le sue tracce fino alle porte di Costantinopoli. Ma la corruzione infesta la città e una marea oscura si sta sollevando contro l'imperatore dall'interno della sua stessa corte.

Mentre le ombre si oscurano e i sussurri di guerra iniziano a rafforzarsi, il destino di Erlan si intreccia con quello della città. Sono entrambi destinati a cadere o la libertà può essere conquistata nel sangue della battaglia?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786496171
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:512

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una tempesta sacra - A Sacred Storm
Forgiati nel fuoco. Legati dall'onore. Perseguitato dalla perdita. Svezia, VIII secolo: Erlan Aurvandil, un vichingo di fuori, ha...
Una tempesta sacra - A Sacred Storm
Un mare in fiamme, 3 - A Burning Sea, 3
Erlan Aurvandil ha voltato le spalle al passato e alle sue terre natie del Nord, intraprendendo un pericoloso viaggio verso la più grande...
Un mare in fiamme, 3 - A Burning Sea, 3
Mare in fiamme (Brun Theodore (Autore)) - Burning Sea (Brun Theodore (Author))
Erlan Aurvandil ha voltato le spalle al passato e alle sue terre natie del...
Mare in fiamme (Brun Theodore (Autore)) - Burning Sea (Brun Theodore (Author))
Una luna selvaggia: Volume 4 - A Savage Moon: Volume 4
Un fantasy vichingo epico e affascinante, fatto di sangue e battaglie, che intreccia storia, fantasia e antichi miti...
Una luna selvaggia: Volume 4 - A Savage Moon: Volume 4

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)