Un manuale per studenti sulle opere di Arthur Miller: Tutti i miei figli, Morte di un commesso viaggiatore, Il crogiuolo, Uno sguardo dal ponte, Vetri rotti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Un manuale per studenti sulle opere di Arthur Miller: Tutti i miei figli, Morte di un commesso viaggiatore, Il crogiuolo, Uno sguardo dal ponte, Vetri rotti (Alan Ackerman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.

Titolo originale:

A Student Handbook to the Plays of Arthur Miller: All My Sons, Death of a Salesman, the Crucible, a View from the Bridge, Broken Glass

Contenuto del libro:

A Student Handbook to the Plays of Arthur Miller è la guida essenziale ai drammi di Miller più studiati e ripresi. Scritto da un team di importanti studiosi, offre agli studenti un'analisi chiara e un commento dettagliato di cinque opere di Miller: Tutti i miei figli, Morte di un commesso viaggiatore, Il crogiuolo, Uno sguardo dal ponte e Vetri rotti. Un quadro coerente di analisi assicura che i lettori, sia che vogliano un riassunto dell'opera, un commento sui temi o sui personaggi, o una discussione dell'opera in scena, possano trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno per sviluppare la loro comprensione e aiutare il loro apprezzamento dell'arte di Miller. Una cronologia della vita e dell'opera di Miller aiuta a collocare la sua opera nel contesto e l'introduzione rafforza questo aspetto fornendo una chiara panoramica della sua scrittura, dei suoi temi ricorrenti e di come questi si intrecciano con la sua vita e i suoi tempi.

Per ogni opera l'autore fornisce un riassunto della trama, seguito da commenti sul contesto, i temi, i personaggi, la struttura e il linguaggio, nonché sulla produzione teatrale - sia sul palcoscenico che sugli adattamenti per lo schermo.

Sono presenti domande di approfondimento e note dettagliate su parole e frasi del testo. La ricchezza di commenti autorevoli e chiari su ogni opera, insieme a ulteriori domande che incoraggiano il confronto tra l'opera di Miller e le opere affini di altri scrittori di spicco, fa sì che questa sia la guida più chiara e completa alle più grandi opere di Miller.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781408184875
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Vedere le cose: Da Shakespeare a Pixar - Seeing Things: From Shakespeare to Pixar
Alan Ackerman traccia la storia dinamica delle interazioni tra...
Vedere le cose: Da Shakespeare a Pixar - Seeing Things: From Shakespeare to Pixar
Un manuale per studenti sulle opere di Arthur Miller: Tutti i miei figli, Morte di un commesso...
A Student Handbook to the Plays of Arthur Miller è...
Un manuale per studenti sulle opere di Arthur Miller: Tutti i miei figli, Morte di un commesso viaggiatore, Il crogiuolo, Uno sguardo dal ponte, Vetri rotti - A Student Handbook to the Plays of Arthur Miller: All My Sons, Death of a Salesman, the Crucible, a View from the Bridge, Broken Glass

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)