Punteggio:
Le recensioni presentano un'ampia gamma di prospettive sul libro di P.M.H. Atwater, evidenziandone la profondità delle informazioni e il potenziale trasformativo, ma rilevando anche alcune critiche riguardanti l'accuratezza scientifica e il sovraccarico di concetti New Age. Molti lettori hanno trovato il libro perspicace, vitale per la crescita personale e ben strutturato, mentre alcuni hanno ritenuto che mancasse di rigore e contenesse elementi che sminuivano il messaggio centrale.
Vantaggi:⬤ Copertura completa di argomenti spirituali e metafisici rilevanti.
⬤ Stile di scrittura facile da capire e trasformativo.
⬤ Fornisce una guida passo dopo passo per l'autosviluppo.
⬤ Incoraggia la responsabilità personale e l'esplorazione di sé.
⬤ Molti lettori l'hanno trovato stimolante e prezioso per la comprensione della vita e della coscienza.
⬤ Alcuni lettori hanno criticato l'accuratezza scientifica e le affermazioni dell'autore.
⬤ Critiche contrastanti sugli elementi New Age considerati eccessivi o distraenti.
⬤ Alcuni hanno trovato il contenuto non originale o non stimolante.
⬤ Problemi con gli errori di stampa hanno ridotto l'esperienza di lettura.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
A Manual for Developing Humans
Un Manuale per lo Sviluppo Umano è il terzo libro che P. M.
H. Atwater si sentì dire di scrivere durante la sua terza esperienza di pre-morte. Basato interamente su tre, non ci sono capitoli...
solo lo sviluppo degli aspetti consci, subconsci e superconsci di ogni argomento - ogni argomento - perché il Manuale contiene le basi su ogni livello della vita - da come usare la mente, sviluppare e usare l'intuizione, capire i colori, il sesso, le relazioni, i bambini, come fare viaggi extracorporei, interagire con gli esseri spirituali, meditare, piegare il tempo e ripensare il denaro. L'energia emerge da ogni pagina - del suolo, delle rocce, delle montagne, della vegetazione, dell'aria che respiriamo, del nostro pianeta, del nostro sistema solare, del nostro universo - persino dell'elettricità e dell'energia stessa, insieme al Vuoto (la "culla della creazione" definitiva).
Ognuna delle sei parti principali è separata da disegni in forma di pensiero. Ciò che ha appreso in 80 anni di vita e di sfide in ogni aspetto della vita si intreccia con ciò che "La voce come nessun'altra" le ha mostrato come fare.
Un manuale per lo sviluppo umano è pieno di sorprese.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)