Un luogo chiamato Wallbridge: Storia della comunità di Wallbridge

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un luogo chiamato Wallbridge: Storia della comunità di Wallbridge (D. McNaught Alexander)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Place Called Wallbridge: A History of the Community of Wallbridge

Contenuto del libro:

Alex McNaught è cresciuto in una fattoria nella comunità di Wallbridge, dove ha frequentato la Wallbridge Public School (SS #13 Sidney) e la Wallbridge United Church. Si è diplomato alla Quinte Secondary School, Belleville, e all'Università del New Brunswick, Fredericton, N.

B., dove ha conseguito i diplomi BPE, BA e M. Ed. È stato determinante nella decisione della città di Quinte West, nel 2009, di designare il sito del municipio originale di Sidney come sito storico e di istituire un parco su quel sito per commemorare il significato storico di Wallbridge.

Nel 2013, la città di Quinte West gli ha conferito il premio Volontario di eccellenza per la conservazione della nostra storia e del nostro patrimonio. Ha scritto la popolare rubrica di curling "From the Hack" su The Intelligencer; inoltre, molte delle sue rubriche sono state ristampate da Curl Canada e da molti giornali in tutto il Canada.

In qualità di membro della National Task Force on Children's Play (1974-77), ha redatto l'acclamato Fair Play Codes for Children in Sport (1979) per il Canadian Council on Children and Youth su commissione del Fitness and Amateur Sport Branch, Department of National Health and Welfare. Il codice è stato adottato e adattato dalle municipalità e dagli organi direttivi sportivi nazionali e provinciali in Canada, Regno Unito e Australia per stabilire un comportamento sportivo coerente per tutti i gruppi che influenzano i bambini nello sport.

Nel 1980 è stato insignito di una borsa di studio dell'Associazione canadese per la salute, l'educazione fisica e la ricreazione ed è stato scelto come tedoforo olimpico per le Olimpiadi invernali di Vancouver del 2010. Si è ritirato nel luogo delle sue radici, dove si occupa della manutenzione di un terreno e viaggia a Vancouver e Halifax per visitare i nipoti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781460005934
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un luogo chiamato Wallbridge: Storia della comunità di Wallbridge - A Place Called Wallbridge: A...
Alex McNaught è cresciuto in una fattoria nella...
Un luogo chiamato Wallbridge: Storia della comunità di Wallbridge - A Place Called Wallbridge: A History of the Community of Wallbridge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)