Un libro in cui perdersi

Un libro in cui perdersi (Henry Stringer)

Titolo originale:

A Book You Need To Lose Yourself In

Contenuto del libro:

Henry Stringer è stato un falegname sia dipendente che autonomo per 32 anni. Ha vissuto il divorzio dei genitori poco dopo la sua nascita. Le dinamiche di crescita in un ambiente familiare diviso sono state molto stressanti; ciò ha creato molte sfide diverse che inevitabilmente gli hanno causato turbolenze emotive e, a sua insaputa, difficoltà di salute mentale per tutta la vita.

Queste turbolenze hanno inevitabilmente avuto un effetto a catena in molte altre aree della sua vita, poi nel 2000 ha fatto il botto. Purtroppo la sua malattia mentale è stata diagnosticata in modo errato. Tuttavia, grazie a un enorme sostegno, in qualche modo ha lottato per tornare a ciò che riteneva “normale”. Poi è diventato padre e questo ha avuto un forte impatto sulla sua malattia. Poi, nel 2018, ha subito un'altra batosta! Per fortuna, questa volta gli è stato diagnosticato correttamente un Disturbo Bipolare di Tipo 2, con ansia/stress emotivo. Quindi, ancora una volta, sta “combattendo”, con un enorme sostegno e un corretto aiuto professionale, sta comprendendo e diventando più chiaro sulla propria personalità/identità.

Ha scritto queste poesie in modo MOLTO inaspettato a partire dai suoi pensieri personali, che ora stanno inavvertitamente aiutando la sua guarigione. Sta ancora capendo e venendo a patti con la sua condizione di salute mentale e con il modo in cui gestirla. Dopo commenti molto positivi e incoraggiamenti, insieme a un sacco di convincimenti, sono diventate questo libro. Spera che anche voi possiate trovare queste poesie utili.

ORA, QUINDI.

Aprite gli occhi.

e la mente.

GUARDA DENTRO.

Per vedere quello che hai.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528999342
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:136

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un libro in cui perdersi - A Book You Need To Lose Yourself In
Henry Stringer è stato un falegname sia dipendente che autonomo per 32 anni. Ha vissuto il...
Un libro in cui perdersi - A Book You Need To Lose Yourself In

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)