Punteggio:
Il libro presenta una raccolta di storie di notevoli criminali del XVIII e XIX secolo, incorniciate in uno stile formale tipico della letteratura true crime degli inizi. I recensori lo ritengono intrigante ma polarizzante: molti ne lodano la prospettiva storica, mentre altri ne criticano lo stile di scrittura e il ritmo.
Vantaggi:Offre interessanti approfondimenti storici su criminali meno noti, coinvolgente per i lettori interessati al vero crimine, stile di scrittura avvincente che evoca il periodo, lettura veloce con capitoli brevi e divertimento nell'imparare la vecchia terminologia.
Svantaggi:Narrazione confusa e lenta che può essere difficile da seguire, linguaggio asciutto e stentato, parti del libro considerate superflue, non particolarmente coinvolgenti o degne di nota per alcuni lettori e che possono richiedere conoscenze di base per essere apprezzate appieno.
(basato su 196 recensioni dei lettori)
A Book Of Remarkable Criminals
Questo libro è stato convertito dall'edizione fisica al formato digitale da una comunità di volontari.
È possibile trovarlo gratuitamente sul web. L'acquisto dell'edizione Kindle include la consegna wireless.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)