Un libro di benedizioni

Un libro di benedizioni (Glynn Cardy)

Titolo originale:

A Book of Blessings

Contenuto del libro:

Sono benedetti coloro che conoscono la gioia di un amico, di un genitore o di un figlio, che ci accettano senza motivo o ricompensa, che ci amano con una forza che può resistere all'assalto del nostro dubbio.

Nelle tradizioni ebraica e cristiana, le benedizioni sono generalmente ricercate in persone e situazioni straordinarie. E nei Vangeli di Matteo e Luca, le dichiarazioni di beatitudine riflettono l'approccio di Gesù di capovolgere le aspettative in modo che siano i poveri, i malati, le persone in lutto a essere dichiarati benedetti da Dio.

Strane e inaspettate beatitudini! A Book of Blessings di Glynn Cardy porta la tradizione di Gesù in nuove direzioni. Egli comprende bene che le benedizioni di Dio si trovano nell'ordinario, nel familiare, nel quotidiano. Afferma che le benedizioni possono essere sperimentate e celebrate in situazioni e persone inaspettate.

Questa è una raccolta che ispira, delizia e incoraggia. Un libro di benedizioni è di per sé una benedizione per la comunità chiamata chiesa - e ben oltre la chiesa - per tutti coloro che condividono l'amore e l'apprezzamento per le persone di tutti i giorni e per la ricchezza e l'ordinarietà delle loro vite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922589019
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un libro di benedizioni - A Book of Blessings
Sono benedetti coloro che conoscono la gioia di un amico, di un genitore o di un figlio, che ci accettano senza motivo o...
Un libro di benedizioni - A Book of Blessings
Amore e altre benedizioni - Love and other Blessings
Una benedizione è un modo di trovare ed essere trovati dalla grazia. Il nuovo volume di poesie di preghiera di Glynn...
Amore e altre benedizioni - Love and other Blessings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)