Un legame dolceamaro

Punteggio:   (4,8 su 5)

Un legame dolceamaro (Udit Singh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua profonda risonanza emotiva e per la capacità di evocare ricordi nostalgici dei giorni di scuola. I lettori apprezzano il talento dell'autore nell'articolare sentimenti spesso inespressi e descrivono la scrittura come bella e toccante. Il libro è considerato una lettura obbligata per chiunque voglia riconnettersi con i propri sentimenti del passato.

Vantaggi:

Profonda risonanza emotiva, scritto magnificamente, cattura la nostalgia, sentimenti riferibili, raccomandato dai lettori per la sua profondità e capacità di evocare ricordi.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Bittersweet Attachment

Contenuto del libro:

Le passeggiate solitarie della domenica sera. Il ritorno a casa dopo tre anni e mezzo. Le fotografie in uniforme scolastica. Il vuoto dopo aver finito una vaschetta di gelato. Docce calde e caffè freddi. L'impossibilità di dormire dopo aver finito una commedia romantica. Abbracci stretti in felpe oversize. Pensieri da bagno. Ricordi che nessun altro ricorda perché sei sempre l'unico che ha difficoltà a lasciarsi andare.

Questo libro parla di momenti come questi e dei sentimenti che portano con sé. È crudo come un lungo messaggio Instagram inviato a qualcuno alle 2 del mattino e scritto per pura impotenza. Questo è il mio libro delle emozioni che sono sempre finite nell'ultima pagina di un libro di testo di scuola media o nell'app Note con sfondo nero. Questo libro è il diario di sei anni trascorsi in un collegio. È un libro di memorie. Un legame agrodolce che non poteva essere spezzato. Questo libro è una raccolta di tutto ciò che ho portato dentro di me.

Informazioni sull'autore: Udit Singh è uno scrittore semplice che trova conforto nelle cose che sembrano casa. Vive in una piccola città nel mezzo del nulla e ama bere caffè seduto in un pigiama largo. Ha trascorso una vita a romanzare momenti di amicizia, cibo, film, musica e i suoi stessi sentimenti. Si sente più simile a se stesso quando usa frasi specifiche a ripetizione come "in quel momento" o "sembra così reale". Il suo atto preferito e più significativo al mondo sarà sempre quello di sentire semplicemente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636406473
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un legame dolceamaro - A Bittersweet Attachment
Le passeggiate solitarie della domenica sera. Il ritorno a casa dopo tre anni e mezzo. Le fotografie in uniforme...
Un legame dolceamaro - A Bittersweet Attachment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)