Un lavoro senza uscita

Punteggio:   (4,3 su 5)

Un lavoro senza uscita (Justin Alcala)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Dead-End Job è un romanzo umoristico e fantasioso che segue Buck, un ex sicario che diventa stagista per Morte mentre quest'ultimo si prende una vacanza. La storia è ricca di azione, personaggi stravaganti e dialoghi intelligenti, sullo sfondo di esseri soprannaturali come vampiri e lupi mannari. I lettori hanno apprezzato la premessa unica, gli elementi comici e il personaggio principale, anche se alcuni hanno notato problemi di editing e punteggiatura.

Vantaggi:

Il libro presenta una premessa divertente e originale che mescola umorismo nero ed elementi soprannaturali. Buck, il personaggio principale, è simpatico e relazionabile, con tratti di personalità ben sviluppati e un intelligente senso dell'umorismo. La scrittura è divertente, con un'azione dal ritmo veloce e riferimenti culturali che risuonano bene con i fan della commedia dark e dell'urban fantasy. Molti lettori hanno trovato la storia coinvolgente e piena di battute divertenti.

Svantaggi:

Diverse recensioni hanno sottolineato la necessità di una migliore correzione delle bozze, menzionando errori di battitura e grammaticali che hanno compromesso l'esperienza di lettura. Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama potesse diventare a volte contorta, soprattutto nell'ultima metà del libro. Inoltre, sono stati espressi commenti sulle scene di violenza, che potrebbero non essere adatte a tutti i lettori.

(basato su 89 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Dead-End Job

Contenuto del libro:

I fan di Terry Pratchett e di THE INTERN'S HANDBOOK di Shane Kuhn apprezzeranno questo thriller noir soprannaturale. La morte ha bisogno di una vacanza.

Di brutto. Ma c'è una fregatura: Ci sono persone che imbrogliano il sistema, che cadono sempre nelle fessure e non muoiono come dovrebbero. Chi si occuperà di loro mentre la Morte sorseggia sangria? La risposta è semplice: Morte ha bisogno di uno stagista e non ci vuole uno scienziato per capire che un candidato, Buck Palasinksia, un sicario in bancarotta con una dipendenza da giochi di ruolo, potrebbe avere le caratteristiche necessarie.

Mentre sta individuando il suo prossimo obiettivo, Buck viene colpito da un proiettile in fronte e finisce dritto in braccio a Morte. Se lo rispediscono nel suo corpo, avrà qualche settimana per dimostrare di avere le carte in regola per diventare il braccio destro di Morte.

Tutto ciò che deve fare è eliminare il Nemico Pubblico n. 1, John Dillinger, e smettere di fumare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956136081
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un lavoro senza uscita - A Dead-End Job
I fan di Terry Pratchett e di THE INTERN'S HANDBOOK di Shane Kuhn apprezzeranno questo thriller noir soprannaturale . La morte...
Un lavoro senza uscita - A Dead-End Job
Un lavoro senza uscita - A Dead-End Job
I fan di Terry Pratchett e di THE INTERN'S HANDBOOK di Shane Kuhn apprezzeranno questo thriller soprannaturale noir .La morte...
Un lavoro senza uscita - A Dead-End Job

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)