Un labirinto in Thailandia: Le fortune e i fallimenti di uno spirito libero

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un labirinto in Thailandia: Le fortune e i fallimenti di uno spirito libero (Mark Thumann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Un labirinto in Thailandia” esprimono un forte apprezzamento per la narrazione accattivante e le descrizioni vivide che immergono i lettori nelle avventurose esperienze dell'autore in Thailandia. Il libro è lodato per essere una lettura coinvolgente che combina umorismo, approfondimenti culturali ed emozioni, lasciando un impatto duraturo sul pubblico.

Vantaggi:

Narrazione avvincente, descrizioni coinvolgenti e vivide, narrazione veloce e coinvolgente, approfondimenti culturali, umorismo e prosa ben fatta. Molti lettori sono stati coinvolti emotivamente e non sono riusciti a mettere giù il libro. Molti recensori hanno espresso il desiderio di avere altre opere dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le avventure descritte intense o non adatte ai deboli di cuore. Inoltre, alcune recensioni non hanno menzionato aspetti negativi specifici, suggerendo una soddisfazione generale del libro.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Maze in Thailand: The Fortunes and Fiascoes of a Free Spirit

Contenuto del libro:

Nonostante la consapevolezza di un'immaginazione sovraccarica e di un indebolimento della presa sulla realtà dovuto alla mancanza di sonno di qualità, ero ancora fiducioso nella forza della mia mente e del mio spirito. Mi fidavo ancora del mio istinto e delle mie conclusioni basate sulla logica.

C'è un modo migliore per affrontare una pandemia mondiale che viaggiare verso il luogo della sua origine? Probabilmente sì. Ma questa è stata la scelta di Mark E. Thumann quando, mentre si stava riprendendo da un infortunio sul lavoro, ha deciso che una spiaggia in Thailandia sarebbe stata il posto migliore per la convalescenza. Non sapeva che sarebbe rimasto intrappolato in un blocco COVID-19 per un periodo di tempo indefinito. Era anche beatamente ignaro di un'altra conseguenza della sua decisione: l'avventura più enigmatica, terrificante e potenzialmente in grado di cambiare la vita che lo attendeva sull'isola di Phuket, apparentemente idilliaca.

In A Maze in Thailand, Mark documenta il pericolo, l'assurdità e l'incanto delle sue numerose incursioni nel Regno di Thailandia. Questa eclettica e divertente raccolta di racconti esplora il destino e il libero arbitrio, la paura e l'incertezza che queste due entità creano e l'istinto di cui si ha bisogno per uscire da un labirinto contorto e pericoloso per la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957723822
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un labirinto in Thailandia: Le fortune e i fallimenti di uno spirito libero - A Maze in Thailand:...
Nonostante la consapevolezza di un'immaginazione...
Un labirinto in Thailandia: Le fortune e i fallimenti di uno spirito libero - A Maze in Thailand: The Fortunes and Fiascoes of a Free Spirit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)