Un'isola per cui morire

Punteggio:   (4,7 su 5)

Un'isola per cui morire (Mark Ryno)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è coinvolgente, con personaggi ben descritti e colpi di scena a sorpresa, che tengono i lettori avvinti. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il finale brusco e avrebbero voluto un maggiore sviluppo dei vari archi dei personaggi, suggerendo che la storia potrebbe beneficiare di un'ulteriore esplorazione in un sequel.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente, personaggi ben descritti, colpi di scena inaspettati e un mistero soddisfacente con lieto fine.

Svantaggi:

Il finale è brusco e spezzettato e lascia irrisolti molti archi dei personaggi e i lettori desiderano maggiori dettagli e una conclusione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Island To Die For

Contenuto del libro:

"Ci sono molti romanzi gialli in giro, e un discreto numero di quelli ambientati a Key West, un'isola dallo sfondo colorato che offre molti intrighi e azione al limite dell'inverosimile...

ma fate spazio a un altro, un racconto ben narrato da uno scrittore che vive davvero lì! " - Nicolas Gilmartin Teranzi, Angolo della critica online Un'"avventura senza tregua", questa è la storia di Ronnie e Kelly e del capitano Jack e di Frankie e George e dello zio Joe. Include omicidi, mafia, traffico di droga, Key West, Cuba, Chicago, whisky, sigari e uragani.

E l'amore eterno tra una figlia e suo padre. "Un altro scrittore di gialli di Key West sale sul palcoscenico dell'isola", osserva il direttore editoriale Hollis George.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945772580
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'isola per cui morire - An Island To Die For
"Ci sono molti romanzi gialli in giro, e un discreto numero di quelli ambientati a Key West, un'isola dallo sfondo...
Un'isola per cui morire - An Island To Die For

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)