A Wicked Winter: A Medieval Adventure
Nel paese medievale di Noediem, Francois Cassel è lo scudiero del cavaliere Lauchant che, con una compagnia della Guardia del Re, parte per liberare le regioni meridionali da una banda di predoni della vicina Ballenrue. Lauchant viene ferito in uno scontro con i Ballenrue, ma Francois Cassel terrorizza i predoni e li mette in fuga.
Re Rochfer di Noediem cavalca François per le sue gesta, ma lo manda a studiare con il sommo sacerdote Yulhara, affinché impari a conoscere gli strani poteri di cui ha dato prova. Yulhara bandisce Francois da Noediem per un presunto reato e Francois vaga verso ovest, nel Wuntegrun, solo per trovare quel paese e la città fortificata di Kapul in preda al terrore di bande di lupi predatori. Convinto che i lupi siano organizzati da un potere superiore, Francois cerca il mago Dreah-Gleig, l'unico abbastanza malvagio da architettare un simile piano.
Mentre Francois combatte per liberare Kapul e Wuntegrun da un'invasione di lupi e uomini del Nord, scopre che anche i predoni di Ballenrue stanno cercando di vendicarsi di lui. Sul campo di battaglia con i lupi, gli Uomini del Nord e i Ballenure, Francois si trova faccia a faccia con Dreah-Gleig - e la battaglia dei loro poteri ha inizio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)