Punteggio:
A Vineyard Crossing di Jean Stone è un romanzo contemporaneo ambientato a Martha's Vineyard, che mescola drammi familiari, mistero e questioni emotive. I lettori apprezzano la complessità dei personaggi e la vivacità dell'ambientazione, ma alcuni ritengono che la trama si basi troppo su elementi artificiosi e commenti sociali, che sminuiscono la storia.
Vantaggi:Una storia coinvolgente con profondità emotiva, personaggi ben sviluppati, splendide descrizioni di Martha's Vineyard e un mix avvincente di mistero e romanticismo. Molti recensori hanno trovato il libro difficile da mettere giù e ne hanno apprezzato la natura sentimentale.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la trama artificiosa, con due personaggi che nascondono la propria identità e che causano tensione. Sono state sollevate critiche per i commenti sociali su questioni contemporanee come il COVID e il cambiamento climatico, che secondo alcuni interrompono il flusso della storia. Alcuni lettori hanno anche notato piccoli errori tipografici e decisioni frustranti da parte dei personaggi.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
A Vineyard Crossing
Martha's Vineyard sarà anche pittoresca e tranquilla, ma anche lì il "vissero tutti felici e contenti" ha il suo lato oscuro...
Annie Sutton non è solo un'autrice di gialli bestseller, ma è anche la proprietaria del Vineyard Inn appena inaugurato. Da poco fidanzata con il sergente della polizia locale John Lyons, invece di organizzare il matrimonio, Annie sta litigando con lui per la figlia maggiore, un'adolescente problematica che si è trasferita a casa, portando con sé il caos. Con l'amato fratello di Annie lontano per un viaggio problematico, Annie ha bisogno di un'amica. Inizia a confidarsi con una delle ospiti della locanda, una misteriosa sconosciuta di nome Mary Beth Mullen. Il suo mix di gentilezza e vulnerabilità spinge Annie a fidarsi di lei, fino a quando Mary Beth non condivide un segreto che lascia Annie combattuta tra la lealtà familiare e una promessa fatta.
Quando un affascinante giornalista di fama internazionale arriva alla locanda, anche lui porta con sé una serie di problemi per Annie, scatenati da una foto provocante scattata di nascosto e pubblicata su Internet. Incuriosita, mentre le tensioni tra lei e John aumentano, Annie decide di non rivolgersi alla polizia e di farsi coinvolgere in prima persona, chiedendo l'aiuto di Mary Beth. Ma ben presto Annie si chiede se chiunque si trovi a Vineyard in questa stagione sia quello che sembra, e si rende conto che ogni possibilità di essere felice dipende dalla possibilità di scoprire chi sono i suoi veri amici...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)