Un'incognita di corvi

Punteggio:   (4,4 su 5)

Un'incognita di corvi (Dan Panosian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

An Unkindness of Ravens è una graphic novel che racconta di Wilma, una nuova arrivata a Crab's Eye, che si ritrova coinvolta in una rivalità tra due fazioni soprannaturali mentre assomiglia a una ragazza recentemente scomparsa. La storia è caratterizzata da un'arte cupa e gotica, ma manca di originalità nella trama e nella profondità dei personaggi.

Vantaggi:

L'arte dark e gotica è molto apprezzata e distingue efficacemente i personaggi. L'atmosfera del romanzo è discreta e presenta elementi sorprendenti. I lettori trovano abbastanza intrighi da considerare la ricerca di altri volumi.

Svantaggi:

La trama è considerata poco originale e ricorda altre storie, mancando di una prospettiva nuova. Si desidera uno sviluppo più profondo dei personaggi, al di là delle apparenze fisiche, poiché molti di essi sembrano stereotipati.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Unkindness of Ravens

Contenuto del libro:

L'acclamato fumettista Dan Panosian e l'artista emergente Marianna Ignazzi presentano un nuovo mistero soprannaturale su un gruppo di liceali dediti alla stregoneria e sulla città in cui vivono, piena di segreti a lungo nascosti e di potere incontrollato.

BENVENUTI A CRAB'S EYE. UNA PICCOLA CITTÀ DOVE LA MAGIA È REALE E I PETTEGOLEZZI POSSONO UCCIDERE.

Non tutte le streghe bruciate durante il processo alle streghe di Salem - e quelle che sono sopravvissute lo hanno fatto insieme, proteggendo gli antichi segreti affidati loro per generazioni. Si chiamano i Corvi. Wilma è la nuova ragazza della scuola e intende passare completamente inosservata, se non fosse che assomiglia in modo inquietante a Waverly, membro dei Raven, appena scomparsa. La verità dietro la scomparsa di Waverly metterà in pericolo l'intera congrega e Wilma dovrà fare affidamento su un potere che non sapeva di avere se vuole salvare i suoi nuovi amici.

L'acclamato fumettista Dan Panosian (Slots) e l'artista emergente Marianna Ignazzi presentano un nuovo mistero soprannaturale su un gruppo di liceali dediti alla stregoneria e sulla città in cui vivono, piena di segreti a lungo nascosti e di potere incontrollato. Raccoglie An Unkindness of Ravens #1-4.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684157082
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un'incognita di corvi - An Unkindness of Ravens
L'acclamato fumettista Dan Panosian e l'artista emergente Marianna Ignazzi presentano un nuovo mistero soprannaturale su un...
Un'incognita di corvi - An Unkindness of Ravens
Slot machine - Slots
Si può dire questo della vita di Stanley Dance: l'ha fatta a modo suo. Purtroppo, il suo modo non ha mai tenuto conto dell'età. Ora, l'ex pugile è in cerca di...
Slot machine - Slots
La farfalla - romanzo grafico di Cixin Liu - Cixin Liu's The Butterfly - A Graphic Novel
Di fronte alla distruzione del loro paese, due scienziati hanno...
La farfalla - romanzo grafico di Cixin Liu - Cixin Liu's The Butterfly - A Graphic Novel
Nastro nero - Black Tape
THE BLACK TAPE è un horror-thriller strappato ai titoli dei tabloid degli anni '70!Jack King ha dominato il panorama del rock & roll durante il...
Nastro nero - Black Tape

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)