Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2145 voti.
Ambushed in Paradise
Le Keys sono un luogo ideale per nascondere un secchio di conchiglie pieno di segreti. Creolo...
sparato... morto. Tre parole che Madison Westin non avrebbe mai pensato di sentire nella stessa frase.
Creole l'aveva promesso.
Lo aveva giurato con il mignolo. Ma anche attraverso le lacrime, alimentate da margaritas con prescrizione medica, Madison riesce a capire quando le cose sono losche.
Certo, Creole era sotto copertura, ma lei si merita di più di non risposte sommarie, di un'urna di ceneri e di una vita segreta che esce allo scoperto. Non c'è niente che quadra, niente che somigli lontanamente alla Creole che conosceva e amava. Richiamando tutte le sue cambiali, solo per scoprire che alcune delle sue fonti di informazione più affidabili si sono prosciugate, Madison si mette alla ricerca di ciò che è realmente accaduto a Creole.
Non avrebbe mai pensato che la verità l'avrebbe circondata e che si sarebbe chiesta se stesse inseguendo un fantasma... o se si stesse prendendo una vacanza dalla sanità mentale. Ambushed in Paradise è il libro n.
12 della serie Paradise, ricca di azione. Seguite Madison e Fab mentre scoprono la verità e condividono più di un'avventura da far rizzare i capelli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)