Punteggio:
Il libro è un thriller psicologico incentrato su due vedove alle prese con l'omicidio dei loro mariti, che si dipana in una trama complessa ricca di colpi di scena e suspense. La narrazione tiene impegnati i lettori con un'azione dal ritmo incalzante e intrighi tra i personaggi, che portano a una conclusione inaspettata. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il ritmo a volte lento e si sono sentiti distaccati dai personaggi.
Vantaggi:Trama intricata con un ritmo costante, personaggi coinvolgenti, continui colpi di scena e una trama avvincente. I lettori hanno trovato il libro impossibile da mettere giù, con dinamiche dei personaggi ben sviluppate e una trama unica che si discosta dai tipici thriller. Lo stile di scrittura è stato lodato per aver tenuto i lettori sul filo del rasoio.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che alcune parti del libro erano lente e alcune situazioni sono state ritenute poco credibili. Il numero di personaggi ha reso a volte difficile seguire la narrazione, causando confusione nei pronomi e nei nomi. Ci sono state anche preoccupazioni per la mancanza di connessione emotiva con alcuni personaggi.
(basato su 62 recensioni dei lettori)
An Ambush of Widows
Nell'ultimo romanzo di Jeff Abbott, autore di bestseller del New York Times e di avvincente suspense psicologica, i corpi di due uomini d'affari apparentemente non collegati tra loro sono stati scoperti in un magazzino abbandonato, lasciando le loro due vedove alla disperata ricerca di risposte.
Henry North è un esperto di cybersicurezza di New Orleans, in difficoltà. Adam Zhang è il cofondatore di una delle società di venture capital di maggior successo di Austin. Questi due uomini non si conoscevano. Non si erano mai incontrati. Eppure sono morti insieme, in modo violento, in un luogo in cui nessuno dei due doveva trovarsi.
Un giorno Henry non torna da un viaggio di lavoro. Sua moglie Kirsten va nel panico e riceve una telefonata anonima: Suo marito è morto ad Austin. Quando cerca freneticamente informazioni, trova la notizia vecchia di giorni del milionario assassinato e dell'uomo sconosciuto trovato con lui.
Flora Zhang sapeva che suo marito aveva dei segreti. Sospettava una relazione, ma aveva deciso di perdonarlo per la sua debolezza... finché il marito non è morto. Senza alcuna spiegazione per l'omicidio del marito, la polizia inizia a sospettare di lei.
Un'alleanza scomoda si forma quando le due vedove si addentrano nei segreti mortali e pericolosi dei loro mariti, mentre cercano di proteggere i propri. Insieme dovranno affrontare un potente nemico deciso a scrivere una falsa storia sugli omicidi. Così facendo, né Flora né Kirsten rimarranno la donna che il mondo pensava che fossero.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)