Un gruppo straordinario

Punteggio:   (4,2 su 5)

Un gruppo straordinario (Pam Eaton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un fantasy per giovani adulti ricco di suspense e incentrato su Becca Hunter, un'adolescente che scopre i suoi poteri straordinari dopo la morte della madre. La narrazione incorpora i temi dell'amore, del tradimento e della scoperta di sé, mentre Becca naviga nella sua nuova realtà con la guida di personaggi esperti. La storia è veloce e coinvolgente, ma ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e il ritmo.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama avvincente e ricca di suspense che tiene impegnati i lettori. Molti hanno trovato i personaggi, in particolare Becca, ben sviluppati in termini di lotte emotive. I lettori hanno apprezzato la visione unica dei superpoteri e lo stile di scrittura veloce e divertente. Il finale con cliffhanger ha suscitato l'entusiasmo per il seguito.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo a volte lento, in particolare con un'eccessiva enfasi sulle sequenze di allenamento. Le relazioni tra i personaggi sono state occasionalmente confuse e i legami tra il protagonista e gli altri non sono sempre stati forti. Alcuni recensori hanno criticato il personaggio principale perché immaturo e antipatico, esprimendo disappunto per alcuni elementi della trama come l'introduzione dello spiritismo e dei cliché.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

An Extraordinary Few

Contenuto del libro:

Rebecca Hunter pensava che l'ultimo anno sarebbe stato all'insegna di partite di basket, feste, balli e domande di ammissione al college. Ma quando la madre assente di Becca muore, le cose prendono una piega drastica.

Becca ha appena ereditato un superpotere, ma non ha idea di cosa sia. E ora, invece di preoccuparsi dei compiti, si ritrova alla porta agenti segreti dell'FBI che cercano di reclutarla. I suoi giorni da diciassettenne qualunque sono finiti, perché lei è una delle cento persone rimaste al mondo con i superpoteri.

Quando un gruppo di operazioni segrete, il Progetto Fulmine, si offre di addestrarla, scoprono ben presto che non ha solo i poteri di sua madre, ma molto di più. E questo non è mai stato visto prima.

Mentre cercano di aiutarla a manipolare questo nuovo potere, gli agenti del Progetto Fulmine scompaiono e alcuni vengono ritrovati morti. Sono braccati. E quando due uomini cercano di rapirla, Becca si rende conto che anche lei è braccata.

Quello che doveva essere un fantastico ultimo anno si è trasformato in un brutale addestramento per trovare i dispersi, proteggere coloro che ama e sfruttare il suo nuovo potere. An Extraordinary Few è il primo romanzo della Extraordinary Series, un romance urban fantasy dal ritmo incalzante, pieno di mistero, intrighi e agenti segreti che esercitano poteri soprannaturali, che conquisterà tutti i lettori che amano i romanzi di fantascienza o i romanzi di supereroi YA”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780999678718
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un gruppo straordinario - An Extraordinary Few
Rebecca Hunter pensava che l'ultimo anno sarebbe stato all'insegna di partite di basket, feste, balli e domande di...
Un gruppo straordinario - An Extraordinary Few
I molti benedetti - The Blessed Many
Non è mai stato così pericoloso essere straordinariamente rari .Rebecca Hunter pensava che essere una delle cento persone al mondo...
I molti benedetti - The Blessed Many

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)