Un grido dal domani

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un grido dal domani (Marnie Cashe)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Cry From Tomorrow

Contenuto del libro:

A CRY FROM TOMORROW è un manoscritto ricco di dettagli che affronta i temi della medicina degli Indiani d'America e delle cerimonie che ne derivano, dei viaggi nel tempo, dei profondi interessi amorosi e della spiritualità. All'inizio della storia, la giovane Wendy è tormentata da incubi in cui la voce di uno strano uomo la chiama, incoraggiandola a trovarlo.

Sebbene Wendy condivida le sue preoccupazioni con la cugina e compagna di stanza Julie, la giovane ed entusiasta donna è pronta a incoraggiare Wendy a perseguire una storia d'amore nella vita reale invece di preoccuparsi di quella che la chiama nella sua testa. Lo stress di una relazione, unito agli incubi ricorrenti, spinge Wendy sull'orlo di un esaurimento nervoso. Decide di prendersi una pausa dalla sua vita e, partendo dalla sua casa in California, finisce nel deserto dell'Arizona in gravi difficoltà, avendo finito la benzina e rimanendo vulnerabile alle intemperie.

Anche in questo caso è confusa, poiché crede di essere stata condotta a questa fine da un'aquila. Persa e sola, Wendy si mette in cammino a piedi per trovare aiuto, che le arriva sotto forma di un vecchio sciamano indiano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643677569
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un grido dal domani - A Cry From Tomorrow
A CRY FROM TOMORROW è un manoscritto ricco di dettagli che affronta i temi della medicina degli Indiani d'America e delle...
Un grido dal domani - A Cry From Tomorrow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)