Un giorno sarò un campo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un giorno sarò un campo (Amy Small-McKinney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una potente raccolta di poesie che offre una sentita esplorazione dell'amore, della perdita e del viaggio di guarigione attraverso il lutto. Mette in mostra il notevole talento dell'autrice e invita i lettori a confrontarsi profondamente con i temi del dolore e della guarigione in un modo splendidamente elaborato.

Vantaggi:

Le poesie sono scritte in modo eccellente e presentano una profonda risonanza emotiva. I lettori apprezzano l'esplorazione del dolore e della guarigione, trovando l'opera trasformativa e piena di immagini ricche e profonde intuizioni. La raccolta è descritta come una lettura vitale e senza tempo che evoca una festa per la mente, il cuore e l'anima.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi della perdita e del lutto pesanti o impegnativi, poiché le poesie si addentrano in spazi emotivi profondi. Si potrebbe anche avvertire un ritmo più lento, poiché la raccolta si concentra sulla riflessione e sulla guarigione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Day I Am a Field

Contenuto del libro:

Anche l'erba è in lutto nella raccolta di Amy Small-McKinney, onesta e straziante, di ferite profondamente sentite e del tipo di coraggio necessario per affrontare tali traumi. In Un giorno sono un campo, Small-McKinney, il cui “corpo è un filo”, “incide l'assenza” da ciò che resta di bello del suo mondo che si sta riducendo. Dopo la perdita del marito, colpita da un dolore incredibile, deve trovare un modo per onorarne la memoria e allo stesso tempo ridefinire se stessa. Ricca testimonianza del potere dell'amore e dello spirito umano, queste poesie dipingono un ritratto intimo della tragedia, della tenerezza, dell'identità e del bisogno sempre presente di empatia. Small-McKinney dimostra un vero talento nell'impregnare i più piccoli dettagli con autenticità e significati stratificati. Traboccante di un linguaggio vivido e accessibile, Un giorno sono un campo è allo stesso tempo intellettualmente stimolante ed emotivamente coinvolgente, scritto con occhi chiari e un cuore aperto e curioso. Sfido chiunque a leggere queste poesie senza commuoversi.

John Sibley Williams, autore di.

Come un fuoco ne consuma un altro

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781941783849
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un giorno sarò un campo - One Day I Am a Field
Anche l'erba è in lutto nella raccolta di Amy Small-McKinney, onesta e straziante, di ferite profondamente sentite e del...
Un giorno sarò un campo - One Day I Am a Field

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)