Punteggio:
Il libro è un apprezzato devozionale che fornisce incoraggiamento quotidiano e spunti di riflessione radicati nei principi biblici, concentrandosi sui temi della speranza e del ritorno di Cristo. È accessibile e facile da leggere e si rivolge a un ampio pubblico, comprese le famiglie.
Vantaggi:Facile da leggere, offre grandi spunti di riflessione, è basato sulla Bibbia e sulla dottrina, incoraggia la riflessione quotidiana, è edificante e si concentra sulla speranza, offre nuove prospettive su concetti familiari, è adatto sia alla lettura individuale che a quella familiare.
Svantaggi:L'autore presenta un punto di vista calvinista, che potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
One Day Nearer: Daily Devotions in Anticipation of Jesus' Glorious Return
365 giorni per vegliare e trovare la speranza.
L'assoluta certezza del ritorno di Cristo è proclamata in tutta la Bibbia. Dio ci ha dato molte profezie su questo meraviglioso evento per riempirci di speranza. In un mondo che sta scendendo sempre più nel male e nelle tenebre, la profezia biblica è il modo in cui Dio ci assicura che alla fine il bene e la giustizia prevarranno.
Un giorno vicino è un invito a lasciarsi incoraggiare dalle grandi verità e promesse della profezia biblica. Leggendo le 365 devozioni quotidiane all'interno, potrete.
⬤ vedrete l'amore, la potenza e la saggezza di Dio in mostra in tutto ciò che ha fatto e farà alla prima e alla seconda venuta di Cristo.
⬤ imparerete cosa significa vivere con saggezza in questi ultimi giorni e fissare la vostra mente sulle cose che sono in alto.
⬤ scoprire i molti modi in cui Dio si impegna a sostenervi oggi e vi benedirà in futuro.
Più prendiamo a cuore le promesse profetiche di Dio, più vivremo ogni giorno con una prospettiva eterna, che ci permetterà di perseverare nelle sfide della vita, di vivere nell'attesa del ritorno di Cristo e di gioire delle meraviglie del cielo e dell'eternità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)