Punteggio:
Il libro è un'esplorazione umoristica e perspicace della cultura del Sud e della maternità, ricca di aneddoti e ricette che fanno riflettere. Molti lettori lo hanno trovato divertente e una buona rappresentazione delle loro esperienze di crescita nel Sud. Tuttavia, alcuni hanno rilevato problemi con lo stile di scrittura e il contenuto, in particolare per quanto riguarda la ripetitività e la necessità di un editing più accurato.
Vantaggi:Racconto esilarante e coinvolgente, commento acuto sulla cultura del Sud, ricette piacevoli che evocano la nostalgia, intrattenimento per i lettori del Sud e non solo, lettura edificante e divertente.
Svantaggi:Alcuni capitoli possono risultare ripetitivi o sconclusionati, alcuni aspetti dell'umorismo non sono piaciuti a tutti i lettori, richiede un editing più accurato, critiche sulla rappresentazione di personaggi eccessivamente critici senza umorismo.
(basato su 84 recensioni dei lettori)
Some Day You'll Thank Me for This: The Official Southern Ladies' Guide to Being a perfect" Mother"
Una guida esilarante a quella creatura incomparabile che è la madre del Sud.
La società del Sud è organizzata secondo linee matriarcali, poiché la matriarca del Sud è un essere molto più formidabile del maschio del Sud, molto più gentile. È necessario che sia così; è stata messa sulla terra con una missione sacra: trasmettere le buone maniere e la religione corretta - il culto degli antenati - alla generazione successiva.
In Un giorno mi ringrazierai per questo, Gayden Metcalfe e Charlotte Hays, autrici di bestseller come Essere morti non è una scusa e Qualcuno morirà se Lily Beth non prende quel mazzo di fiori, offrono un esilarante trattato - completo di ricette appropriate per quelle mamme pignole ed esigenti - sulle gioie, le prove e le tribolazioni dell'essere figlia di una madre del Sud. Con sezioni come Una corona in cielo (l'accessorio di moda preferito dalle madri del Sud), Grandi dame, Brindisi alla madre del Sud e perché le nonne preferiscono i loro nipoti “preziosi bambini angeli” ai loro figli “cattivi”, questo è il regalo perfetto per ogni madre del Sud - o figlia di una madre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)