Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato i personaggi coinvolgenti, la profondità emotiva e i temi della redenzione e dell'amore. I lettori hanno apprezzato la trama commovente e coinvolgente, che esplora le lotte personali dei protagonisti sottolineando la fede, l'amicizia e il viaggio di guarigione. L'ambientazione di Maple Valley aggiunge fascino e l'inserimento di stravaganti colpi di scena incuriosisce i lettori.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e con lotte comprensibili.
⬤ Profondità emotiva e temi commoventi dell'amore e della redenzione.
⬤ Una forte rappresentazione dell'amicizia e della comunità.
⬤ Incantevole ambientazione di una piccola città (Maple Valley).
⬤ Invoca spesso sentimenti di calore, gioia e soddisfazione.
⬤ Include riflessioni spirituali ed elementi di fede.
⬤ Colpi di scena ben congegnati che sorprendono i lettori.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale fosse affrettato.
⬤ La storia è più adatta a chi conosce il libro precedente della serie.
⬤ Alcuni passaggi possono sembrare eccessivamente sentimentali o idealistici per alcuni.
(basato su 112 recensioni dei lettori)
Some Bright Someday
Lucas Danby si è sempre pentito delle decisioni che hanno causato il suo congedo con disonore dall'esercito e non ha mai smesso di cercare di riscattare il suo onore. Negli ultimi dieci anni ha affrontato pericolose missioni a breve termine come soldato privato d'élite: l'unica parte della sua vita che sia mai andata bene.
Ma il lavoro ad alto rischio non ha mai curato la sua vergogna. Ora è bloccato negli Stati Uniti, come mentore di una nuova recluta. Peggio ancora, è stanco di mentire alle persone a cui tiene di più, compresa la donna che ama segretamente da anni.
Jenessa Belville dovrebbe essere felice.
È la ragazza della città natale che tutti amano, dopo tutto. Ma è anche l'ultima Belville rimasta e, se fosse per lei, si lascerebbe alle spalle il nome e tutti i suoi dolorosi ricordi.
Ed è proprio quello che spera di fare una volta venduto Belville Park, l'enorme tenuta ereditata dai genitori. Prima, però, deve restaurare i giardini un tempo gloriosi della proprietà. Ma lo stesso giorno in cui affigge il cartello "Vendesi", scopre tre bambini nascosti nel cottage del custode, che la costringono a un ruolo inaspettato di tutrice temporanea.
Lotta per il loro futuro significa guarire dal passato... Lottando per fare da mentore a un giovane con cicatrici quasi perforanti come le sue, Lucas si offre di aiutare Jenessa a restaurare i terreni di Belville. Sebbene siano attratti da un trio di ragazzi che strattonano i loro cuori e dalle scintille che non possono negare, i segreti del passato e i dolori attuali minacciano di separarli. Solo l'amore più luminoso e il sacrificio più duro possono trasformare la casa che Jenessa non ha mai voluto nella casa che lei e Lucas hanno sempre desiderato.
Altri libri di Melissa Tagg Serie della famiglia Walker. Tre piccole parole (novella prequel) Dall'inizio.
Come mai prima d'ora. Keep Holding On. All This Time Maple Valley Series.
Now and Then and Always.
Some Bright Someday Enchanted Christmas Collection. Un Natale incantato. Una vigilia incantata.
One Enchanted Noel Where Love Begins Series. Fatto per durare. Here to Stay Novellas.
A Place to Belong (A Maple Valley Romance) Un Natale Reale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)