Un gioco come il nostro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Un gioco come il nostro (J. Gramoll Marissa)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente come una lettura coinvolgente e veloce, con personaggi dalle mille sfaccettature e profondità emotiva. Si rivolge a lettori che non appartengono al genere romance e include temi relativi come l'identità personale, la famiglia e le lotte personali.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come coinvolgente e come un'ottima lettura da spiaggia, con personaggi multidimensionali e molte scene piccanti. Anche la copertina è stata elogiata per la sua coppia attraente che ritrae una forte chimica. I lettori hanno apprezzato la complessità emotiva e la relatività dei personaggi, in particolare nell'affrontare i temi della pressione su se stessi e dell'identità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni personaggi, come Mick, avrebbero potuto essere esplorati più a fondo, indicando il desiderio di uno sviluppo più profondo dei personaggi in generale. Inoltre, un recensore ha detto che questo libro non rientra nel suo genere abituale, lasciando intendere che potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Game Like Ours

Contenuto del libro:

Per il mondo esterno, Bobby Anderson è una stella del baseball attraente e carismatica.

Ma dentro di sé Bobby nasconde dei segreti, tra cui la sua sessualità nascosta, e ogni segreto ha il potere di distruggere la sua vita accuratamente costruita.

Quando il suo migliore amico Cody muore, Bobby si trova a dover sostenere involontariamente la fidanzata di Cody, Lexie, in lutto. Il problema? Bobby prova per lei dei sentimenti che cova da tempo e che non ha mai lasciato emergere.

Diviso tra la crescente attrazione per Lexie e la devozione per l'amico defunto, Bobby è costretto a riesaminare la sua vita e a preoccuparsi di rivelare la sua identità sessuale. Un altro segreto, pronunciato da Cody durante i suoi ultimi istanti di vita, corrode la coscienza di Bobby, rendendo ancora più profondo il cuneo della morte di Cody.

Una volta che questi segreti vengono alla luce, Lexie sarà mai in grado di perdonarli? Riuscirà ad accettare Bobby per quello che è? Vorrà mai più avere a che fare con lui?

GENERE:

Un gioco come il nostro è una narrativa letteraria new adult, queer e universitaria con forti temi romantici che affrontano la perdita e l'identità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736627723
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un gioco come il nostro - A Game Like Ours
Per il mondo esterno, Bobby Anderson è una stella del baseball attraente e carismatica.Ma dentro di sé Bobby nasconde dei...
Un gioco come il nostro - A Game Like Ours
Un gioco come il nostro - A Game Like Ours
Per il mondo esterno, Bobby Anderson è una stella del baseball attraente e carismatica.Ma dentro di sé Bobby nasconde dei...
Un gioco come il nostro - A Game Like Ours

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)