Punteggio:
Il libro è una raccolta di misteri scritti da Lydia Adamson, con elementi bizzarri e finali sorprendenti. Mentre molti lettori hanno apprezzato i coinvolgenti enigmi, alcuni sono rimasti delusi a causa della precedente conoscenza delle storie incluse.
Vantaggi:Misteri coinvolgenti ed eccentrici, finali sorprendenti, due storie in un unico libro, ben accolti dai fan dell'autrice.
Svantaggi:Alcuni lettori sono rimasti delusi perché avevano già letto le storie e una recensione ha etichettato il libro come brutto.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
A Cat Tells Two Tales: Two Alice Nestleton Mysteries
Per la prima volta in un unico volume, due storie avvincenti che hanno come protagonisti Alice Nestleton, attrice di Broadway trasformata in investigatrice, e i suoi gatti Bushy e Pancho che risolvono i crimini... Un gatto in una mangiatoia È la stagione delle feste e Alice spera di trascorrere un Natale felice e tranquillo facendo da cat-sitter in una vasta tenuta di Long Island.
Invece, si ritrova invischiata in un complotto mortale fatto di corse di cavalli ad alta quota, sinistre seduzioni e denaro mancante. Sa che è meglio affidarsi all'istinto intelligente e alle nove vite del suo gatto, poiché la sua stessa curiosità l'ha portata a un soffio dalla morte.
Un gatto di colore diverso Quando uno studente innamorato del corso di recitazione di Alice viene ucciso in un bar di Manhattan, Alice è determinata a risolvere il crimine, soprattutto perché lo splendido gatto abissino che le aveva portato viene rubato la stessa notte. Ma la trappola che escogita per mettere alle strette il ladro di gatti la invischia in un mistero ancora più grande: i segreti d'amore, di vendetta e di omicidio di un attore morto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)