Punteggio:
Il libro “Un fuoco lento brucia” di Paula Hawkins è un thriller psicologico che ruota attorno all'omicidio di Daniel, un giovane uomo trovato morto sulla sua casa galleggiante. La narrazione presenta diverse donne legate a Daniel, che rivelano le loro complesse storie e i loro segreti durante lo svolgimento della trama. I recensori notano che, mentre lo sviluppo dei personaggi è forte e la storia è avvincente con vari colpi di scena, il ritmo può essere lento, portando a volte alla confusione. Nonostante le recensioni contrastanti, molti ritengono che il libro sia coinvolgente e degno di essere letto, in particolare per gli appassionati di misteri ricchi di sfumature e di personaggi.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, molteplici e intelligenti colpi di scena, narrazione coinvolgente e intricata, esplorazione profonda di temi come le questioni familiari e le lotte personali, conclusione soddisfacente, ritratto convincente di donne tormentate.
Svantaggi:Ritmo lento che può portare a confusione, struttura narrativa complessa che può essere difficile da seguire, non emozionante come le opere precedenti della Hawkins, alcuni elementi della trama possono sembrare incompiuti o poco chiari.
(basato su 715 recensioni dei lettori)
Slow Fire Burning
Scioccante, commovente, pieno di cuore... Ricco di umorismo e di momenti di puro orrore, Un fuoco lento brucia mostra una scrittrice all'apice delle sue capacità”. Observer (Thriller del mese)
Cosa c'è di sbagliato in te? '
Laura ha passato la maggior parte della sua vita ad essere giudicata. È considerata irascibile, problematica, solitaria. Alcuni la definiscono addirittura pericolosa.
Miriam sa che solo perché Laura è stata vista lasciare la scena di un orribile omicidio con i vestiti sporchi di sangue, non significa che sia un'assassina. L'amara esperienza le ha insegnato quanto sia facile farsi prendere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Carla è sconvolta dal brutale omicidio di suo nipote. Non si fida di nessuno: le brave persone sono capaci di azioni terribili. Ma fino a che punto si spingerà per trovare pace?
Innocenti o colpevoli, tutti sono danneggiati. Alcuni sono così danneggiati da uccidere.
Guarda cosa hai iniziato.
IL NUOVO SCORDIBILE THRILLER DELL'AUTORE BESTSELLING DELLA RAGAZZA SUL TRENO e DI INTO THE WATER
__________
Dalla prima all'ultima frase, questo romanzo esplosivo e sorprendente ti prende alla gola e non ti lascia più”.
Kate Mosse
'Si avvita e si trasforma come un grande thriller dovrebbe fare, ma è anche profondo, intelligente e intensamente umano'.
Lee Child
Avvincente e intrigante, ho amato ogni momento”.
S J Watson
'Colpi di scena a bizzeffe... Paula Hawkins è un genio”.
Lisa Jewell
Questa storia contorta e inquietante, con il suo cast di personaggi danneggiati, giunge a una conclusione brillante. Questa storia vi accompagnerà per molto tempo. '
Shari Lapena
La regina del thriller psicologico è tornata con il suo libro migliore. È una lettura coinvolgente... assolutamente da leggere”.
Paula Hawkins al suo meglio”.
Renee Knight
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)