Un fiume per l'addio

Punteggio:   (4,8 su 5)

Un fiume per l'addio (Tk Canyon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Un fiume per l'addio” di TK Canyon ha ricevuto grandi apprezzamenti per la sua narrazione sentita, incentrata sulle esperienze di vita dell'autore con i cani, la famiglia e la fede. I recensori apprezzano la profondità emotiva e la relatività della narrazione, sottolineando come questa risuoni sia con gli amanti dei cani sia con coloro che apprezzano le lezioni di vita. Tuttavia, alcuni lettori potrebbero ritenere che il libro si rivolga principalmente agli appassionati di cani.

Vantaggi:

Uno stile di scrittura accorato che risuona con i lettori.
Narrazione coinvolgente e facile da seguire.
Profondità emotiva, con momenti di risate e lacrime.
Adatto a un vasto pubblico, comprese le famiglie e coloro che non sono amanti dei cani.
Temi ispiratori di amore, perdita e fede.
Accattivante fin dall'inizio, incoraggia i lettori a continuare a leggere.

Svantaggi:

Può interessare principalmente gli amanti dei cani, limitando potenzialmente il suo pubblico.
Alcuni lettori potrebbero non entrare in sintonia con il libro se non condividono l'amore per i cani.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A River to Goodbye

Contenuto del libro:

A River to Goodbye" è la storia del desiderio di un ragazzo di avere un cane tutto suo. Dopo aver letto il libro e visto il film Big Red, decide che un Setter irlandese è il cane che fa per lui. Una volta che ha saccheggiato il suo salvadanaio per acquistare il suo primo Setter irlandese, questo lo porta ad avere un rapporto con questa razza che durerà tutta la vita.

Viaggerete con l'autore lungo il fiume della sua vita, dall'infanzia all'età adulta, introducendovi a generazioni di queste creature speciali. I setter vi stuzzicheranno il cuore mentre rivelano le loro personalità distinte, imprimendo la loro anima nel vostro cuore. Immersi nella storia di una vita riccamente benedetta con questi deliziosi animali, il vostro spirito sarà toccato.

Questa storia vera sulla vita dell'autore e sui cani che hanno percorso il viaggio con lui evocherà emozioni profonde. Gli occhi del lettore si apriranno a una misura speciale del carattere ineguagliabile di ogni cane, delle sue abilità uniche, delle sue buffonate sorprendenti e del suo amore devoto. Aprite il vostro cuore e incontrate ogni cane mentre il fiume della vita scorre trasportandovi lungo i suoi numerosi colpi di scena e gli eventi della vita reale. Preparatevi a sorridere, ridere e forse anche a versare qualche lacrima.

Se siete appassionati di cani, dei grandi spazi aperti, della caccia e dell'arazzo di Dio sulla terra, amerete questa storia vera di una vita condivisa con questi bellissimi compagni.

Un fiume per l'addio" vi darà molte ragioni per ringraziare Dio per la sua gloriosa creazione, la vita, e per il suo dono speciale all'uomo, la meraviglia dei cani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098042950
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un fiume per l'addio - A River to Goodbye
A River to Goodbye" è la storia del desiderio di un ragazzo di avere un cane tutto suo. Dopo aver letto il libro e visto il...
Un fiume per l'addio - A River to Goodbye
Un fiume per l'addio - A River to Goodbye
A River to Goodbye" è la storia del desiderio di un ragazzo di avere un cane tutto suo. Dopo aver letto il libro e visto il...
Un fiume per l'addio - A River to Goodbye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)